- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 33,029
- Reaction score
- 20,659
E allora spiace ma bisogna intervenire in altri modi, come con Musacchio e Duarte. Non possiamo essere ostaggio dei giocatori che si attaccano al contratto, su questo concordo in pieno con [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] che l’ha detto molte volte. Per quanto riguarda Conti stesso discorso. Se poi è Pioli a non volerlo cedere (quando con la sua cessione potremmo prendere un giocatore sicuramente migliore di Krunic che è roba da Benevento o Crotone) il discorso si complica, è vero.
Secondo voi la società dovrebbe imputarsi contro Krunic per cacciarlo a gennaio?
Ve lo immaginate che bello impatto avrebbe una cosa simile sulla squadra?
Sono discorsi rimandati a giugno.
Conti è un po' diverso, potrebbe pure chiedere di andare a giocare anche se la vedo difficile. Solo se in effetti Dalot lo avesse scavalcato in modo definitivo nelle gerarchie, allora potrebbe cambiare il discorso.
Non è un discorso di contratto e un discorso logico. Quelli che cambieranno squadra sono quelli che vogliono giocare in vista degli europei, e non è questo il caso oppure quelli che sono proprio fuori dal progetto e non giocano mai, e ancora non è questo il caso.
Quindi semplicemente non se ne andranno a gennaio, Krunic sicuro Conti molto probabile. Ma non credo nemmeno che Pioli e la società intendano neanche cederli.
Musacchio e Duarte sono un discorso a parte. Loro potrebbero pure andarsene, anche se in generale giocatori simili secondo me non vogliono cambiare squadra in piena pandemia, pure loro preferiranno giugno a stagione finita.
Ma dipenderà anche chiaramente dalle offerte concrete che arriveranno per questi due.
