Milan: Krunic, Duarte, Musacchio e Conti via.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,654
E allora spiace ma bisogna intervenire in altri modi, come con Musacchio e Duarte. Non possiamo essere ostaggio dei giocatori che si attaccano al contratto, su questo concordo in pieno con [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] che l’ha detto molte volte. Per quanto riguarda Conti stesso discorso. Se poi è Pioli a non volerlo cedere (quando con la sua cessione potremmo prendere un giocatore sicuramente migliore di Krunic che è roba da Benevento o Crotone) il discorso si complica, è vero.

Secondo voi la società dovrebbe imputarsi contro Krunic per cacciarlo a gennaio?

Ve lo immaginate che bello impatto avrebbe una cosa simile sulla squadra?

Sono discorsi rimandati a giugno.

Conti è un po' diverso, potrebbe pure chiedere di andare a giocare anche se la vedo difficile. Solo se in effetti Dalot lo avesse scavalcato in modo definitivo nelle gerarchie, allora potrebbe cambiare il discorso.

Non è un discorso di contratto e un discorso logico. Quelli che cambieranno squadra sono quelli che vogliono giocare in vista degli europei, e non è questo il caso oppure quelli che sono proprio fuori dal progetto e non giocano mai, e ancora non è questo il caso.

Quindi semplicemente non se ne andranno a gennaio, Krunic sicuro Conti molto probabile. Ma non credo nemmeno che Pioli e la società intendano neanche cederli.

Musacchio e Duarte sono un discorso a parte. Loro potrebbero pure andarsene, anche se in generale giocatori simili secondo me non vogliono cambiare squadra in piena pandemia, pure loro preferiranno giugno a stagione finita.
Ma dipenderà anche chiaramente dalle offerte concrete che arriveranno per questi due.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non se ne andranno a gennaio. Punto.
Mettetevi l'anima in pace.

Tra le altre cose, ma secondo voi la società dovrebbe imputarsi contro Krunic per cacciarlo a gennaio?

Conti è un po' diverso, potrebbe pure chiedere di andare a giocare anche se la vedo difficile. Solo se in effetti Dalot lo avesse scavalcato in modo definitivo nelle gerarchie, allora potrebbe cambiare il discorso.

Non è un discorso di contratto e un discorso logico. Quelli che cambieranno squadra sono quelli che vogliono giocare in vista degli europei, e non è questo il caso oppure quelli che sono proprio fuori dal progetto e non giocano mai, e ancora non è questo il caso.

Quindi semplicemente non se ne andranno a gennaio, Krunic sicuro Conti molto probabile. Ma non credo nemmeno che Pioli e la società intendano neanche cederli.

“Sono discorsi rimandati a Giugno”, si, così come il mercato estivo 2020 era stato rimandato, a detta di Maldini, alla finestra invernale, per poi scoprire, ma guarda un po’ ma guarda un po’, che manco adesso si farà mercato se non il solito mercato delle pulci e delle occasioni lasciate da altri e magari un po’ mangiucchiate.

Mi sento un po’ come CJ...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,654
“Sono discorsi rimandati a Giugno”, si, così come il mercato estivo 2020 era stato rimandato, a detta di Maldini, alla finestra invernale, per poi scoprire, ma guarda un po’ ma guarda un po’, che manco adesso si farà mercato se non il solito mercato delle pulci e delle occasioni lasciate da altri e magari un po’ mangiucchiate.

Mi sento un po’ come CJ...

È così. Non vedo cosa ci sia da discutere.

Uno come Krunic non se ne va adesso, è un discorso rimandato a giugno casomai.

Gli unici sul mercato sono Duarte e Musacchio, ma pure loro se arrivano offerte serie altrimenti non se ne vanno adesso.

Non mi pare un concetto complicato. Non so quante volte abbiamo vissuto situazioni simili.

Poi è chiaro che come per ogni giocatore arrivasse un'offerta che mette d'accordo tutti siamo a posto, ci procede.

Non è che possiamo mandare il clan dei Casalesi a casa di Musacchio a sequestrargli i figli se non se ne vuole andare a giocare al Kasimpasa, per dire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
È così. Non vedo cosa ci sia da discutere.

Uno come Krunic non se ne va adesso, è un discorso rimandato a giugno casomai.

Gli unici sul mercato sono Duarte e Musacchio, ma pure loro se arrivano offerte serie altrimenti non se ne vanno adesso.

Non mi pare un concetto complicato. Non so quante volte abbiamo vissuto situazioni simili.

Poi è chiaro che come per ogni giocatore arrivasse un'offerta che mette d'accordo tutti siamo a posto, ci procede.

Non è che possiamo mandare il clan dei Casalesi a casa di Musacchio a sequestrargli i figli se non se ne vuole andare a giocare al Kasimpasa, per dire.

Si sì, io facevo solo notare non è l’unica cosa che è stata rimandata, salvo poi rimandarla ancora, e ancora...

Ma va bene così. :ok:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il che equivale a dire che resterà.
Quale pazzo, dopo averlo visto all'opera, può offrire tale cifra?

Se han venduto Piatek a 35 e Paquetà a 28 c'è speranza per tutto.
E' pur sempre un nazionale bosniaco, in premier ci sarà bene una qualche squadretta che si faccia abbindolare da qualche bella giocata vista su youtube Krunic Skillz and Goalz!! , chissà :D
Praticamente un loop del gol a Glasgow con musica techno in sottofondo, ripreso da mille angolazioni per conferire movimentazione e lui che canta l'inno bosniaco in più stadi e da più angolature, utilizzando casomai il face swapping con Milinkovic Savic o Georgie Best

Reaction score
40,924
Secondo voi la società dovrebbe imputarsi contro Krunic per cacciarlo a gennaio?

Musacchio e Duarte sono un discorso a parte. Loro potrebbero pure andarsene, anche se in generale giocatori simili secondo me non vogliono cambiare squadra in piena pandemia, pure loro preferiranno giugno a stagione finita.
Ma dipenderà anche chiaramente dalle offerte concrete che arriveranno per questi due.

Però è anche vero che se il quinto centrocampista non entra perchè prima dovrebbe uscire krunic..... buonanotte ai sognatori.
Krunic sta giocando abbastanza, sta giocando da cani ma è parte del progetto e quindi, stanti cosi le cose, ci credo che punta i piedi e vuole rimaere. Chiamalo scemo.
Magari se arrivasse un quinto nel reparto e krunic il campo lo vedesse col binocolo forse due conti se li farebbe.

Giorni fa il ragazzo ha ammesso su milan tv che non gioca a mente libera e che deve ringraziare i compagni che lo sostengono e ne accettano gli errori.
E guarda che per giocare male in questo milan dove chiunque entra fa bene ce ne vuole eh....

Non dobbiamo esagerare con le operazioni da libro cuore perchè certamente krunic fa tenerezza e nella batteria dei centrocampisti non crea problemi per il posto ma quando scende in campo i problemi sono della squadra.

Guarda caso invece musacchio e duarte un pensierino per lasciare il milan lo stanno facendo ma perchè il campo lo hanno visto mai.

Reaction score
40,924
Se han venduto Piatek a 35 e Paquetà a 28 c'è speranza per tutto.
E' pur sempre un nazionale bosniaco, in premier ci sarà bene una qualche squadretta che si faccia abbindolare da qualche bella giocata vista su youtube Krunic Skillz and Goalz!! , chissà :D
Praticamente un loop del gol a Glasgow con musica techno in sottofondo, ripreso da mille angolazioni per conferire movimentazione e lui che canta l'inno bosniaco in più stadi e da più angolature.

Sono molto pessimista su krunic, mi spiace.
In un milan dove chiunque entra fa bene lui sta inanellando una prestazione horror dopo l'altra.
Questa è un'aggravante non da poco.
Ogni volta che gioca si svaluta.
Forse potrebbe volerlo qualche squadra di bassa classifica ma in prestito o per un paio di milioni, non di più.
Del resto Rodriguez quanto lo abbiamo dato via?
Krunic non vale quanto RR ma molto meno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Però è anche vero che se il quinto centrocampista non entra perchè prima dovrebbe uscire krunic..... buonanotte ai sognatori.
Krunic sta giocando abbastanza, sta giocando da cani ma è parte del progetto e quindi, stanti cosi le cose, ci credo che punta i piedi e vuole rimaere. Chiamalo scemo.
Magari se arrivasse un quinto nel reparto e krunic il campo lo vedesse col binocolo forse due conti se li farebbe.

Perfetto fratello, come sempre. :ok:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,654

Giorni fa il ragazzo ha ammesso su milan tv che non gioca a mente libera e che deve ringraziare i compagni che lo sostengono e ne accettano gli errori.
E guarda che per giocare male in questo milan dove chiunque entra fa bene ce ne vuole eh....

Non dobbiamo esagerare con le operazioni da libro cuore perchè certamente krunic fa tenerezza e nella batteria dei centrocampisti non crea problemi per il posto ma quando scende in campo i problemi sono della squadra.

Guarda caso invece musacchio e duarte un pensierino per lasciare il milan lo stanno facendo ma perchè il campo lo hanno visto mai.

Krunic ha fatto 17 presenze finora, segno che forse Pioli lo considera di più di quanto non faccia il forum.

Ma è chiaro che se vedono un profilo da prendere nel ruolo lo farebbero.

Io penso di aver capito come ragiona la società ormai. Per intenderci, non cambieranno ad ogni costo come vorrebbero tanti, lo faranno se ci saranno le condizioni.
Come visto con Hauge, se vedono un profilo da prendere subito per varie ragioni lo faranno, a prescindere da tutto, sempre che il costo sia proporzionato al valore del giocatore. Questa mi pare la logica.

Poi si può discutere se abbiano ragione loro o no. Per ora, hanno ragione su tutta la linea.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,654
Sono molto pessimista su krunic, mi spiace.
In un milan dove chiunque entra fa bene lui sta inanellando una prestazione horror dopo l'altra.
Questa è un'aggravante non da poco.
Ogni volta che gioca si svaluta.
Forse potrebbe volerlo qualche squadra di bassa classifica ma in prestito o per un paio di milioni, non di più.
Del resto Rodriguez quanto lo abbiamo dato via?
Krunic non vale quanto RR ma molto meno.

Mi pare un po' esagerato. Con la Lazio ha meritato.

Poi se non piace è un altro discorso, secondo me è un giocatore mediocre, ma prestazioni horror non è vero.

Da come lo descrivete sembra Jose Mauri davvero.

Alto