Milan: Krunic, Duarte, Musacchio e Conti via.

Reaction score
40,906
Mi pare un po' esagerato. Con la Lazio ha meritato.

Poi se non piace è un altro discorso, secondo me è un giocatore mediocre, ma prestazioni horror non è vero.

Da come lo descrivete sembra Jose Mauri davvero.

A me pare proprio uno capitato per sbaglio su un campo da calcio.
Forse è la nostra dimensione a renderlo tale.
Controlli sbagliati,passaggi sbagliati, posture sbagliate, tempi di intervento sbagliati, palla lunga al piede alla quale rimedia poi facendo fallo.
No ragazzi, non è roba presentabile in serie A.

Le più belle partite le fa quando tocca pochi palloni . Fatti due conti.

E non ti credere che sbagli, oggi come oggi davvero gioca come un mauri.

Reaction score
40,906
Krunic ha fatto 17 presenze finora, segno che forse Pioli lo considera di più di quanto non faccia il forum.

Ma è chiaro che se vedono un profilo da prendere nel ruolo lo farebbero.

Io penso di aver capito come ragiona la società ormai. Per intenderci, non cambieranno ad ogni costo come vorrebbero tanti, lo faranno se ci saranno le condizioni.
Come visto con Hauge, se vedono un profilo da prendere subito per varie ragioni lo faranno, a prescindere da tutto, sempre che il costo sia proporzionato al valore del giocatore. Questa mi pare la logica.

Poi si può discutere se abbiano ragione loro o no. Per ora, hanno ragione su tutta la linea.

Beh, che ti devo dire se pensi che krunic possa essere il quarto nel ruolo dietro tonali, kessie e benna la vediamo diversamente.
Per me no.
Mi spiace per il ragazzo, sia chiaro, ma evidentemente non ce la fa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
Di questi a gennaio forse ne esce uno che potrebbe essere duarte in prestito...imho
Mateo va a scadenza....imho
rade resta ....
Anche conti resta....

Reaction score
40,906
Io quando so che in mezzo al campo giocano kessie+benne vivo di certezze, quando tocca a tonali so che va sostenuto perchè deve inserirsi e devo accettare qualche errore fisiologico.
Sandro però tra gioco normale e qualche errore fisiologico ti regala la giocata sopra la media, quella che ti fa vedere una luce.

Quando tocca a krunic io mi faccio il segno della croce, mi auguro non sbagli troppo e non faccia danni e che la squadra possa vincere NONOSTANTE lui in campo.
Sarò prevenuto? Sarò cattivo?
E vabbè, amen.
Io lo vivo cosi perchè il giocatore mi trasmette questo.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Musacchio e Duarte sono da vedere, magari sostituendoli con un unico centrale di esperienza a basso costo, Conti finora mi sembra zero minuti e un motivo ci sarà, probabile purtroppo per lui gli infortuni sono più gravi del previsto.
Su Krunic pur con tutti gli evidenti limiti è al centro del progetto, di fatto è il primo cambio fra i 3 titolari del centrocampo se viene venduto va trovato un sostituto capace di fare panca e entrare in ogni situazione, ovviamente il mondo è pieno di giocatori così ma credo la società voglia preservare la " chimica" di squadra e solo a offerte alte ( 8/10 milioni) lo voglia cedere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo Tuttosport su Krunic c’è sempre il Torino.

Dai dai dai dai dai! Sarebbe fantastico. Dai che ci liberiamo di sto ***** otturato.

Io quando so che in mezzo al campo giocano kessie+benne vivo di certezze, quando tocca a tonali so che va sostenuto perchè deve inserirsi e devo accettare qualche errore fisiologico.
Sandro però tra gioco normale e qualche errore fisiologico ti regala la giocata sopra la media, quella che ti fa vedere una luce.

Quando tocca a krunic io mi faccio il segno della croce, mi auguro non sbagli troppo e non faccia danni e che la squadra possa vincere NONOSTANTE lui in campo.
Sarò prevenuto? Sarò cattivo?
E vabbè, amen.
Io lo vivo cosi perchè il giocatore mi trasmette questo.

Non sei né cattivo né prevenuto, Krunic è roba da Crotone e nel Milan non deve trovare spazio nemmeno come quinta riserva, tutto lì. Già se riesce ad andare al Torino è un colpaccio per lui.

Reaction score
40,906
Dai dai dai dai dai! Sarebbe fantastico. Dai che ci liberiamo di sto ***** otturato.

Non sei né cattivo né prevenuto, Krunic è roba da Crotone e nel Milan non deve trovare spazio nemmeno come quinta riserva, tutto lì. Già se riesce ad andare al Torino è un colpaccio per lui.

Accendo un lumino al Gran Maestro.
Anzi il professorone.
Cairo invece santo subito.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Accendo un lumino al Gran Maestro.
Anzi il professorone.
Cairo invece santo subito.

Ma ci rendiamo conto che noi ci lamentavamo di aver ceduto Rodriguez, “nazionale svizzero” e bla bla bla, a sei milioni, quando leggendo ciò che scrivono i tifosi del Toro si è fatto odiare pure lì e lo considerano un ex calciatore? La verità è che ci siamo abituati troppo male, abbiamo visto gente vestire la nostra maglia che a San Siro avrebbe dovuto venirci solo da avversaria in qualche squadretta o sugli spalti a vedere la partita. Rodriguez, Krunic, Cutrone (che sembrava che avessimo ceduto il Bonimba del ‘70 o come minimo un Marco Simone, quando invece gli andrà GRASSISSIMA se farà una carriera alla Paloschi) che la Fiorentina non vede l’ora di liberarsene, Piatek, Musacchio, Duarte, Jose Mauri (che alcuni scusavano dando la colpa a Gattuso per il mancato impiego), Borini, Castillejo, ma dai, ma di che parliamo?

Roba del genere al Milan non deve esistere, spiace. E se andiamo indietro al pre-cessione del 2017 si potrebbe fare una lista di bidoni, quelli del Condom, che non finisce più. Basta basta basta.

I gregari al Milan ci sono sempre stati, ma parliamo comunque di gente di un certo livello, tipo Massaro, Evani, Colombo e molti altri, che erano ben lontani dall’essere bidoni o giocatorini da Crotone o da Torino da zona retrocessione (perché parliamoci chiaro, Krunic non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 10, e uno così, uno che non sarebbe titolare in nessuna squadra della parte destra della classifica e farebbe fatica ad essere titolare pure in quelle da lotta salvezza, nel Milan semplicemente non deve esistere manco come ultima riserva, fine), e oltre ai gregari lo stesso discorso vale anche per le riserve. Non è mai esistito nessun Grande Milan nella storia in cui gente del calibro di Krunic trovasse spazio in rosa. Vorrà pur dire qualcosa, questo.

Alto