Milan: Krunic, Castillejo e i prestiti via per il tesoretto.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,391
Milo;2352526 ha scritto:
Però si dice che tonali si rimandi il riscatto all'anno dopo e di diaz al massimo rinnovo del prestito.

Qualche spicciolo ci sarebbe.

Ecco, tra l'altro.

Non ci credo mai nella vita che il Milan quest'estate non faccia ALMENO un acquisto "forte". Verosimilmente due.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Admin;2352397 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, ci sono diversi giocatori in uscita dal Milan i quali potrebbero rappresentare un tesoretto per arrivare a De Paul (QUI https://www.milanworld.net/de-paul-ecco-i-40-mln-milan-allassalto-vt103927.html ). Sono Krunic, Castillejo, Conti, Laxalt e magari anche Caldara.

Romagnoli verso il rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/romagnoli-verso-il-rinnovo-ultimo-stipendio-piu-alto-vt103928.html
Speriamo bene. Ho l'impressione che quest'anno cedere non sarà per niente facile, sopratutto poi quei cessi dei nostri...

Reaction score
10,383
Come riportato dalla GDS in edicola, ci sono diversi giocatori in uscita dal Milan i quali potrebbero rappresentare un tesoretto per arrivare a De Paul (QUI https://www.milanworld.net/de-paul-ecco-i-40-mln-milan-allassalto-vt103927.html ). Sono Krunic, Castillejo, Conti, Laxalt e magari anche Caldara.

Romagnoli verso il rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/romagnoli-verso-il-rinnovo-ultimo-stipendio-piu-alto-vt103928.html

tesoretto per modo di dire.

Conti e Caldara valgono zero o quasi. Anzi, hanno valore negativo del cartellino visto il pesante ingaggio (2 milioni netti)
Krunic, Laxalt, Castillejo forse ricavi un 15 milioni totale o poco più

Reaction score
1,174

se si cede krunic va preso un giocatore che può fare sia mediano che trequartista.. io non lo cederei.

Reaction score
12,851
Milo;2352410 ha scritto:
Ma quindi non abbiamo un euro nemmeno con la champions?

Stai tranquillo...
I conti del bilancio non mentono, c'è molto spazio per fare diversi acquisti e prendere 3 titolari (esterno destro, trequartista se non resta calha, punta da alternare ad ibra) già solo con la situazione attuale.
Certo, se riusciamo a liberarci degli esuberi Krunic Castillejo Laxalt Conti e magari uno tra Romagnoli e Caldara abbiamo più margine.
Ma gli acquisti si faranno, e saranno convincenti.
Che poi i giornali non sappiano leggere un bilancio direi che è cosa nota.

Reaction score
22,992
emamilan99;2352542 ha scritto:
se si cede krunic va preso un giocatore che può fare sia mediano che trequartista.. io non lo cederei.

Va ceduto,altrimenti rischieremo di giocare anche il prossimo campionato con krunic prima scelta dalla panchina (e ovviamente NON perchè il più forte dei panchinari).
Purtroppo Pioli è ossessionato da certi giocatori,quindi bisogna cederlo il prima possibile e togliere questa tentazione a padre pioli.

Reaction score
581
Milo;2352518 ha scritto:
Evidentemente non leggi gli articoli.

Se per de paul c'è da fare tutti questi calcoli nonostante non abbiamo ancora comprato nessuno non da certo impressione che abbiamo molti soldi da spendere.

Tranquillo non è venerdì, ed è bel tempo.

Mio geniale amico, non acquisteremo solo de Paul in tutto il mercato, e ad ogni modo è abbastanza normale che si pensi a liberarsi degli esuberi e questo non è in nessun modo indice del fatto che non ci siano soldi.
Tra l'altro rassegnati, dal bilancio del Milan si evince che i soldi per il mercato ci sono. Colpa dei nostri pessimi dirigenti primo fra tutti l'ad, se ci hanno portati al secondo posto in campionato risanando contemporaneamente i bilanci..... Questi maledetti incompetenti

Reaction score
5,644
Maurizio91;2352529 ha scritto:
Ecco, tra l'altro.

Non ci credo mai nella vita che il Milan quest'estate non faccia ALMENO un acquisto "forte". Verosimilmente due.

Pero non so che aspettative avete :)

Tomori 28 milioni non é un aquisto forte? Già qui é finito l'aquisto forte.

Io non so quanti soldi abbia il Milan a disposizione, ma comiciare ora che i nostri conti stanno cominciando a sorridere a fare follie sarebbe una pessima mossa.

sottoli

Junior Member
Reaction score
753
emamilan99;2352542 ha scritto:

Beh come terzino destro abbiamo dopo Calabria, Kalulu, forse Dalot, Conti, all'occorrenza Saele....forse Davidino può studiare da quinto mediano
Sulla trequarti mi aspetto Rebic, Leao, Diaz, Saele, X titolare trequartista, X titolare o co titolare a destra
Dovrebbe bastare, sia Pioli che Paolo mi sembra abbiano le idee chiare sui vuoti da colmare

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,391
Buciadignho;2352708 ha scritto:
Pero non so che aspettative avete :)

Tomori 28 milioni non é un aquisto forte? Già qui é finito l'aquisto forte.

Io non so quanti soldi abbia il Milan a disposizione, ma comiciare ora che i nostri conti stanno cominciando a sorridere a fare follie sarebbe una pessima mossa.

La mia aspettativa, come quella di tanti, è che Calhanoglu venga ben rimpiazzato.
Mentre sull'esterno destro credo sia impossibile che rimanga Castillejo

Mi aspetto qualcosa di più di Pessina/Ilicic + un 20enne del Tolosa

Su Tomori è vero, essendo già in squadra si tende a non considerarlo come un acquisto, ma è un errore.

Alto