Milan: Koopmeiners caldo. CDK via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Costa 35-40M e l'Atalanta ha già le casse strapiene, dubito che vogliano cedere un altro pezzo pregiato. Soprattutto a noi.
Vogliono Colombo e il belga, questi due più conguaglio e lo prendi. Ha un stipendio non altissimo, è fattibile questa operazione.

Reaction score
3,793
Kinder più Colombo e arriviamo quasi a 40 mln, aggiungi 15 mln ed è fatta (i 15 di Krunic)

La valutazione dell'Atalanta è di 40/45 mln, già dar via sia CDK che Colombo mi scoccerebbe (non perché siano giocatori su cui puntare ma perché altre squadre potrebbero valutarceli qualcosa in più).
Figuriamoci aggiungerci anche il cash.
CDK + 20 mln sarebbe perfetto, se fosse possibile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Se è vero l'interesse su Colombo, e che noi 20 milioni di base li mettiamo in ogni trattativa, c'è più di una serie base per trattare. Quello che non mi convince è che lo riporta solo mediaset..
Penso che un filo di verità c’è, non è proprio fantamercato, ma dire che arriverà c’è ne passa.

Reaction score
4,962
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.

Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.
Koopmeiners in cambio di CDK e Colombo, non sarebbe male.
Via Krunic e dentro Veliz.

Reaction score
1,522
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.

Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.
Aspetterei fonti più attendibili

JDT

Well-known member
Reaction score
869
Penso che un filo di verità c’è, non è proprio fantamercato, ma dire che arriverà c’è ne passa.

Io l'unico che ho visto azzeccare ogni mossa del Milan da 2 anni è Fabrizio Romano, dopo la faccenda Kamada divento come San Tommaso, finché non lo riporta lui non ci credo :asd: .

Premesso che nel 433 che ho in testa io nel Milan sarebbe perfetto, meglio ancora di Bennacer, che ha altre qualità, e gli è oggettivamente superiore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto