Come riportato dalla GDS, che conferma le numerose news, il Milan ha deciso di lasciar andare Konè al Gladbach per 10 mln. I rossoneri aveva dato un valore massimo di 6 mln al centrocampista. Non un euro in più. Questo il prezzo che il club rossonero riteneva congruo al valore del giocatore. Niente rilanci.
Sostanzialmente condivido il modo di fare della società perchè ci sono troppi pazzi che girano in questo mondo.
Ieri, per dire, ho sentito che adl per milik pretende 15 mln + il 25% sulla futura rivendita.
Ma dico io : tra 20 giorni o poco più il ragazzo può firmare a zero per chi vuole e tu fai pure il dritto?
Raccapricciante.
Tornando al milan e a noi : resta da capire se 6 mln è il nostro budget stanziato per il centrocampista o se è solo la 'stima' fatta al valore del giocatore in questione.
Perchè al mio paese se uno ha fame e ha 50 euro in tasca e ha in mente di comprare l'agnello per cucinarlo non è che se poi in macelleria l'agnello non lo trova ripiega sul digiuno.
I 50 euro possono esser spesi diversamente, appurato e conclamato che si prova fame e si vuole mangiare.
Ecco, io vorrei capire questo.
Dire 'offrire 6 mln per konè ' vuol dire tutto e vuol dire nulla.