Milan: Kjaer nuovo capitano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,343
Come riportato dalla GDS, il Milan starebbe valutando la possibilità di assegnare la fascia di capitano a Kjaer. Alla ripresa, ci sarà un confronto per parlarne.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,446
Admin;2360892 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Milan starebbe valutando la possibilità di assegnare la fascia di capitano a Kjaer. Alla ripresa, ci sarà un confronto per parlarne.
era la mia seconda preferenza, al primo posto avevo messo Kessie perchè volevo che il capitano fosse sempre in campo.
Kjaer ha tutto per essere il capitano del Milan con la M maiuscola e cancellare tutte le melme (salvo solo Alessio,perchè non è un cattivo ragazzo solo inadatto) che hanno infangato la fascia dopo Ambro.
Deciderà lo spogliatoio, ma già era un leader, adesso credo lo vedano come eroe...

Reaction score
10,789
Swaitak;2360898 ha scritto:
era la mia seconda preferenza, al primo posto avevo messo Kessie perchè volevo che il capitano fosse sempre in campo.
Kjaer ha tutto per essere il capitano del Milan con la M maiuscola e cancellare tutte le melme (salvo solo Alessio,perchè non è un cattivo ragazzo solo inadatto) che hanno infangato la fascia dopo Ambro.
Deciderà lo spogliatoio, ma già era un leader, adesso credo lo vedano come eroe...

Su Kessie direi di andarci cauti,non vorrei che il prossimo anno si aprisse un topic di sfanculamenti verso il giocatore perché ci avrà abbandonato a zero euro,occhio che a riguardo non sono per niente tranquillo perché questo le offerte milionarie le riceverà a breve,ammesso non le abbia già ricevute.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Il problema è che considerata età e tendenza a infortunarsi non potrà essere un nostro titolare inamovile ancora per molto, però se la merita.

Reaction score
14,301

se kessie rinnova deve essere lui, non ha senso il contrario.
se non rinnova va ceduto quindi il ballottaggio è tra kjaer e calabria.

questo in un mondo normale, poi può benissimo essere che kessie rinnova e lo privano della fascia ingiustamente o che non rinnova, lo tengono e gli danno la fascia da mercenario. da noi può succedere di tutto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,446
SoloMVB;2360927 ha scritto:
Su Kessie direi di andarci cauti,non vorrei che il prossimo anno si aprisse un topic di sfanculamenti verso il giocatore perché ci avrà abbandonato a zero euro,occhio che a riguardo non sono per niente tranquillo perché questo le offerte milionarie le riceverà a breve,ammesso non le abbia già ricevute.

ovviamente, per le candidature di Kessie e Calabria è fondamentale il rinnovo . Niente fascia per chi fa capricci

Reaction score
9,575
È la persona giusta al momento giusto .

Reaction score
194

È il minimo per uno che ha dimostrato le qualità del capitano, in una circostanza che ha richiesto sangue freddo, tanto più che stava soccorrendo un amico, non un perfetto sconosciuto. Quando anche tifosi delle altre squadre, come gli interisti, ti riconoscono meriti, direi che le premesse ci sono tutte per la fascia.

Reaction score
619

Magari offrire la fascia a Kessie potrebbe dargli l'imput definitivo a sposare i colori rossoneri. Chissà cosa passa nella testa dei nostri giocatori, è tutto da vedere. Certo è che Kjaer la meriterebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.