Milan: Kjae out. Gioca Gabbia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Come riportato da Sky, Kjaer non è al meglio. Gabbia in coppia con Tomori, stasera col Napoli.

Nessuno meglio di Pioli dovrebbe avere gli strumenti necessari a scegliere. Detto questo, mettere Gabbia dall'inizio in un match simile dopo mesi di inattività per me ha dell'incredibile. Con Kalulu mi sarei sentito più sicuro, ed è tutto dire.

Reaction score
3,763
Il fatto che i macellai dello staff atletico del Milan abbiano ancora la possibilità di mettere insieme il pranzo con la cena è una cosa vomitevole.

Mi chiedo come sia possibile che a infortunarsi però sono sempre gli stessi. Kessie continua a giocare in continuazione eppure... Non voglio tirargliela ma a lui perché non succede mai?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Il fatto che i macellai dello staff atletico del Milan abbiano ancora la possibilità di mettere insieme il pranzo con la cena è una cosa vomitevole.

Scusa ma cosa c'entra? Non è al meglio, non è mica infortunato. È una scelta tecnica dell'allenatore. Evidentemente lo vuole al meglio giovedi

Reaction score
581
Quindi abbiamo fuori:

Calabria, che ha giocato su un problema precedente e ovviamente non ha recuperato
Romagnoli, pestone in allenamento (ahahahah)
Kjaer solito affaticamento
Bennacer scomparso dai radar, doveva solo recuperare elasticità, out da tre settimane e mezzo
Mandzukic e che te lo dico a fare?
Maldini nessuno sa cosa abbia
Ibra se magari lo sostituivamo subito nel primo tempo di Roma la lesione sarebbe stata meno grave, invece

Anche oggi 7 indisponibili, venghino signori venghino.

Inoltre abbiamo al rientro:
Chala zombie dopo il Covid ed edema
Gabbia manco un minuto nelle gambe da tre mesi
Rebic in e out dall'infermeria quest'anno
Theo prima fuori per una contusione e poi per una gastroenterite
Tonali al '40 chiederà come sempre il cambio (Sassuolo e Udinese solo per dirne due)

In totale 7 assenze e almeno 5 giocatori non al top, una intera formazione.

Come possiamo sperare, ancora una volta, di fare risultato?
Tifiamo e bona, ma cosa dovremmo chiedere a questo allenatore e questi ragazzi?

La stagione è stata mandata letteralmente in vacca dallo staff medico, è evidente.
L'allenatore è lo stesso dell'anno scorso e la situazione non erà così; non sarà abituato a giocare ogni tre giorni ok, ma ha spesso ruotato gli uomini.
La colpa è dello staff e del marciume intrinseco di molti nostri giocatori.
Agghiacciante.

Qualcuno DEVE pagare.

Esatto

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Scusa ma cosa c'entra? Non è al meglio, non è mica infortunato. È una scelta tecnica dell'allenatore. Evidentemente lo vuole al meglio giovedi

Ok ok è tutto normalissimo e abbiamo avuto gli stessi infortuni delle altre tranne l’Inda. Diciamo così, dai. Tanto non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Io e te siamo stati tra i primi a dirlo, ma per altri è tutto normale, io dico che solo che normalmente nessun club accetterebbe una roba del genere, ma del resto noi abbiamo pure distrutto Pato che quando è andato via da noi, seppur distrutto e incapace di tornare quel che era, non ha più avuto tutti quei problemi.

Ci vorrebbe una vera e propria rivoluzione a livello di staff atletico, quest’anno leggevo che siamo terzi nella classifica degli infortuni, dietro al Parma ed ad un’altra provinciale che non ricordo. Altro che paragoni con le altre grandi, noi abbiamo schierato la formazione titolare al completo in tutti i suoi effettivi una sola volta quest’anno, l’andata a Napoli.

Una gestione dilettantesca.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ok ok è tutto normalissimo e abbiamo avuto gli stessi infortuni delle altre tranne l’Inda. Diciamo così, dai. Tanto non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Io e te siamo stati tra i primi a dirlo, ma per altri è tutto normale, io dico che solo che normalmente nessun club accetterebbe una roba del genere, ma del resto noi abbiamo pure distrutto Pato che quando è andato via da noi, seppur distrutto e incapace di tornare quel che era, non ha più avuto tutti quei problemi.

Ci vorrebbe una vera e propria rivoluzione a livello di staff atletico, quest’anno leggevo che siamo terzi nella classifica degli infortuni, dietro al Parma ed ad un’altra provinciale che non ricordo. Altro che paragoni con le altre grandi, noi abbiamo schierato la formazione titolare al completo in tutti i suoi effettivi una sola volta quest’anno, l’andata a Napoli.

Una gestione dilettantesca.

Appunto. Abbiamo avuto gli stessi infortuni delle altre (anzi parma e Verona di più). L'anomalia è l'inter. Ma a parte quello ripetocosa c'entra scriverlo nel post di Kjaer che non è infortunato?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
La sfiga è il nostro dodicesimo uomo.
Cammina sempre con noi.
Non ho parole da tempo.

Qualcuno abbatta colei che pettina le bambole.
Io invece ho un leggero ma proprio LEGGERISSIMO sospetto che non si tratti propriamente di sfiga.......diciamo che concedo alla sfiga le stesse percentuali di incidenza che hanno TUTTE le altre squadre; a mio parere al Milan c'è chiaramente un'enorme vulnus da sanare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Appunto. Abbiamo avuto gli stessi infortuni delle altre (anzi parma e Verona di più). L'anomalia è l'inter. Ma a parte quello ripetocosa c'entra scriverlo nel post di Kjaer che non è infortunato?

Ero ironico, perché non abbiamo avuto affatto gli stessi infortuni delle altre. Tra le grandi poi non parliamone nemmeno. Mai la formazione titolare tranne all’andata a Napoli, difendere come normale una roba del genere la lascio fare a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto