Milan, Kessie vuole lasciare il Barcellona. Si è proposto al Milan

Reaction score
21,323
Io tifo Milan da qualche anno più di te e non mi sento affatto mediocrizzato. Ci sono dei cicli per tutti ed è troppo comodo sparare sulla squadra quando le cose non vanno bene.

Per il resto sei quasi credibile.

Corsivo e in grassetto.
Stai facendo le selezioni per diventare ghost writers di Milan Channel? :ghign:

Tu non ti senti così, ma dalla perdita di Thiago Silva e Ibra del 2012 abbiamo avuto la caduta degli abissi e fino a qualche anno fa in tantissimi esultavano anche per gli acquisti del calibro di Jesè Sosa, Vangioni, Bertolacci e Kalinic. E nonostante gli ultimi 2 -3 anni e uno scudetto cucito sul petto, ancora tiriamo fuori i bandieroni per festeggiare l'arrivo di cdk, adli, vrnakks e i rinnovi di florenzi, messias e krunic :asd: Per Dio, un pò di ambizione!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,660
Però in pratica ha fatto solo quella stagione da centrocampista dominante. Ricordiamoci sempre che l’anno scorso ci è costato l’eliminazione dalla CL.

Ancora 'sta storia? Veramente? Allora fanno bene a mandarci i sicari per buttare fuori la gente, tanto noi mistifichiamo tutto e ci autoincolpiamo.

Attualmente ci farebbe comodo nelle rotazioni a centrocampo, ma non sarebbe titolare nella formazione tipo.

Giusto, c'abbiamo Krunic.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,758
siete tutti troppo intelligenti per non capire che e' praticamente gia' alla juventus, o se proprio non va li' (dove serve come il pane) all'inter.

Reaction score
3,793
A 4 milioni, max 4 e mezzo lo riprenderei.
Non ci fa vincere la Champions ma per il campionato darebbe una grossa mano, sia subito che per gli anni a venire.

Reaction score
9,049
Ancora 'sta storia? Veramente? Allora fanno bene a mandarci i sicari per buttare fuori la gente, tanto noi mistifichiamo tutto e ci autoincolpiamo.
No, meglio continuare a far schifo e dare la colpa ai “poteri forti”. E non mi riferisco solo di calcio.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
Lo riprenderei pure io, vero, però il fatto che sia il quinto centrocampista al Barcellona (la seconda scelta fra i panchinari) mi preoccupa.
1 anno in prestito va bene, ma per il futuro dobbiamo ambire di meglio. Come rincalzo di Bennacer e Tonali sarebbe buono, solo perché il nostro rincalzo attuale è Krunic..

Alto