Milan, Kessie vuole lasciare il Barcellona. Si è proposto al Milan

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Nemmeno Cristante che il prossimo anno potrebbe arrivare per una questione di liste?
O Cutrone?
O De Sciglio che sta giocando con i carcerati?
O Darmian, che tra l'altro sta giocando con le :poop: ?

Pensa che uno di questi arriverà sicuramente, fossi in te cercherei una catena bella grossa per legarti ai cancelli di Milanello :lingua:

Noto con piacere che sei diventato procuratore anche @Swaitak :muhahah:

In ogni caso io non ho la pretesa di sapere tutto e mi rimetto alle decisioni della dirigenza. :fuma:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,970
Avessimo cambiato modo di giocare passando ad un fraseggio più tecnico vedi acquisto cdk adlii origi con inserimenti continui delle infinite mezzali di cui disponiamo l avrei skifato pure io kessie ma giochiamo ancora come l anno scorso ed allora un equilibratore in mezzo al campo ci serve anche numericamente a meno che non si buttino dentro i "futuribili" cosa che pioli mi sembra sia restio a fare
Questioni morali ed economiche ognuno ha la propria sensibilità kessie a noi non doveva niente è arrivato già affermato paperumma è stato creato dal milan

Reaction score
2,497
Gli direi "Si Frank se vuoi tornare chiama Leao e convincilo a rinnovare, una volta che avrà rinnovato, potrai tornare"
Ovviamente poi inizierei a tirarla per le lunghe e a dirgli "appena torno dalla Lidl sistemo tutto" e alla fine gli darei un bel calcio nel sedere.

Via sto infame dal Milan.

Reaction score
21,323
Si, forse ti manca solo il titolo di tifoso Milanista :muhahah:

Non ti posso certo dar torto!
Del resto, da un decennio il tifo si è mediocrizzato proprio come la squadra e si esulta anche per l'acquisto di anonimi 18-19enni e per aver sconfitto la temibile Dinamo Zagabria in CL.

Piuttosto che passare per un "tifoso" del genere, mi accontento di risultare non tifoso per tutti gli altri :cool:
Fortuna che ora il vento sta cambiando e forse con la crescita della squadra, cambierà più di qualcosa...chissà

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Non ti posso certo dar torto!
Del resto, da un decennio il tifo si è mediocrizzato proprio come la squadra e si esulta anche per l'acquisto di anonimi 18-19enni e per aver sconfitto la temibile Dinamo Zagabria in CL.

Piuttosto che passare per un "tifoso" del genere, mi accontento di risultare non tifoso per tutti gli altri :cool:
Fortuna che ora il vento sta cambiando e forse con la crescita della squadra, si ritorni al tifo, quello vero.

Io tifo Milan da qualche anno più di te e non mi sento affatto mediocrizzato. Ci sono dei cicli per tutti ed è troppo comodo sparare sulla squadra quando le cose non vanno bene.

Per il resto sei quasi credibile.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,970
Gli direi "Si Frank se vuoi tornare chiama Leao e convincilo a rinnovare, una volta che avrà rinnovato, potrai tornare"
Ovviamente poi inizierei a tirarla per le lunghe e a dirgli "appena torno dalla Lidl sistemo tutto" e alla fine gli darei un bel calcio nel sedere.

Via sto infame dal Milan.
Di Baresi nel calcio non ce ne sono più
Sono curioso di vedere cosa farà tonali alla prima offertona

Reaction score
5,081
Se pensate che Maldini possa solo avere idea di riprenderlo non lo conoscete per nulla ,troppo rispetto per quello che è la storia del Milan,Kessie non ha rispettato nulla,Personalmente non brucerei la crescita di Pobega per riprendere lui.
Capisco il discorso e ci sta.
Però Pobega non si avvicina minimamente al suo livello, spero che arrivi qualcuno di valido o che lo diventi Vranckx.

Alto