Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan, Kessie vuole lasciare il Barcellona. Si è proposto al Milan
Io tifo Milan da qualche anno più di te e non mi sento affatto mediocrizzato. Ci sono dei cicli per tutti ed è troppo comodo sparare sulla squadra quando le cose non vanno bene.
Corsivo e in grassetto.
Stai facendo le selezioni per diventare ghost writers di Milan Channel?
Tu non ti senti così, ma dalla perdita di Thiago Silva e Ibra del 2012 abbiamo avuto la caduta degli abissi e fino a qualche anno fa in tantissimi esultavano anche per gli acquisti del calibro di Jesè Sosa, Vangioni, Bertolacci e Kalinic. E nonostante gli ultimi 2 -3 anni e uno scudetto cucito sul petto, ancora tiriamo fuori i bandieroni per festeggiare l'arrivo di cdk, adli, vrnakks e i rinnovi di florenzi, messias e krunic Per Dio, un pò di ambizione!
A 4 milioni, max 4 e mezzo lo riprenderei.
Non ci fa vincere la Champions ma per il campionato darebbe una grossa mano, sia subito che per gli anni a venire.
Lo riprenderei pure io, vero, però il fatto che sia il quinto centrocampista al Barcellona (la seconda scelta fra i panchinari) mi preoccupa.
1 anno in prestito va bene, ma per il futuro dobbiamo ambire di meglio. Come rincalzo di Bennacer e Tonali sarebbe buono, solo perché il nostro rincalzo attuale è Krunic..