Milan: Kessie verso la Premier League.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,552
Come riportato da Il Giorno in edicola oggi, 26 marzo 2019, il Milan vuole vendere Frank Kessie al termine della stagione. L'ivoriano potrebbe finire in Premier League.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Devo dire che tra questo che scaxxa in quella maniera nel derby e l'altro che va a chiedere aumenti da catorcio finito ci è girata davvero bene.
Fosse stato diversamente uno come Kessie avrebbe fatto 8-9 gol (casuali) con un apporto pari a 0 nell'economia di gioco, gol che comunque non fa e non farà mai nemmeno se tirasse tutti i rigori che neanche ci danno più, si sarebbe parlato di superstramega calciatore totale, mezzala non solo possente ma indispensabile, in pratica un giocatore sui livelli di un Savic o simili per via del buon numero di gol.. e invece no, il giocatore in un contesto simile si è visto sprofondare e ha fatto una stagione abbastanza ridicola, a me dei suoi goalz frega zero, da lui o meglio dalla mezzala del Milan mi aspetterei 7 milioni di cose in più fatte 7 mln di volte meglio di lui, qui non si scherza più, è un segone e non ha margini di miglioramento.
Lo splendido Jack avrebbe giocato da titolare fino alla fine e Paquetà non sarebbe arrivato, stagione da 6 gol e mezzo assist, rinnovo con aumento fino a 3 pippi l'anno, apporto alla manovra scarso e poco redditizio, lentezza disarmante e tanti bei titoloni su di lui, Gattuso avrebbe tranquillamente ritenuto jack indispendabile e il brasiliano poco pronto, il Milan sarebbe finito settimo senza nessun problema.
Non dico fosse tutto studiato a tavolino ma non credo che il brasiliano sarebbe entrato in pianta stabile, non con questo Gattuso, Jack è stato il suo primo feticcio al pari del turco, sempre in campo anche quando criticato.
Ripeto, o Baka o Baka, 114 miliardi per due così non hanno senso, non scherziamo, Kessie sarebbe da spedire solo perché va riscattato, ma visto che per la società e per molti non vale nemmeno quei 22 di riscatto è già tanto se qualche pollo ne offrirà più di 25.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Il Giorno in edicola oggi, 26 marzo 2019, il Milan vuole vendere Frank Kessie al termine della stagione. L'ivoriano potrebbe finire in Premier League.

Io non sono contrario ad una sua cessione, ma il prezzo deve essere giusto, e con i prezzi che oggi girano in Europa, per meno di 40 milioni non si muove.

Reaction score
367
22 anni.
E ci stupiamo se si incazza per un derby perso.
Ci meritiamo i suso e i calhanoglu, quelli tranquilli che non sclerano mai.

Reaction score
658
Io non sono contrario ad una sua cessione, ma il prezzo deve essere giusto, e con i prezzi che oggi girano in Europa, per meno di 40 milioni non si muove.

Aggiungo che - parlando di trasferimento in Inghilterra - 40 milioni sono noccioline.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Dipende sempre e solo con chi viene rimpiazzato
Appunto. Se la sua cessione è indispensabile per arrivare a qualcuno di davvero forte... perché no?
Se invece bisogna cederlo per sostituirlo con l’ennesimo medioman, allora mi tengo lui.

Alto