Devo dire che tra questo che scaxxa in quella maniera nel derby e l'altro che va a chiedere aumenti da catorcio finito ci è girata davvero bene.
Fosse stato diversamente uno come Kessie avrebbe fatto 8-9 gol (casuali) con un apporto pari a 0 nell'economia di gioco, gol che comunque non fa e non farà mai nemmeno se tirasse tutti i rigori che neanche ci danno più, si sarebbe parlato di superstramega calciatore totale, mezzala non solo possente ma indispensabile, in pratica un giocatore sui livelli di un Savic o simili per via del buon numero di gol.. e invece no, il giocatore in un contesto simile si è visto sprofondare e ha fatto una stagione abbastanza ridicola, a me dei suoi goalz frega zero, da lui o meglio dalla mezzala del Milan mi aspetterei 7 milioni di cose in più fatte 7 mln di volte meglio di lui, qui non si scherza più, è un segone e non ha margini di miglioramento.
Lo splendido Jack avrebbe giocato da titolare fino alla fine e Paquetà non sarebbe arrivato, stagione da 6 gol e mezzo assist, rinnovo con aumento fino a 3 pippi l'anno, apporto alla manovra scarso e poco redditizio, lentezza disarmante e tanti bei titoloni su di lui, Gattuso avrebbe tranquillamente ritenuto jack indispendabile e il brasiliano poco pronto, il Milan sarebbe finito settimo senza nessun problema.
Non dico fosse tutto studiato a tavolino ma non credo che il brasiliano sarebbe entrato in pianta stabile, non con questo Gattuso, Jack è stato il suo primo feticcio al pari del turco, sempre in campo anche quando criticato.
Ripeto, o Baka o Baka, 114 miliardi per due così non hanno senso, non scherziamo, Kessie sarebbe da spedire solo perché va riscattato, ma visto che per la società e per molti non vale nemmeno quei 22 di riscatto è già tanto se qualche pollo ne offrirà più di 25.