Milan:Kessie primo sacrificato per il mercato di gennaio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,117
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan è pronto al primo sacrificio in vista del mercato di gennaio 2020: Frank Kessie può partire. L'ivoriano è tra i cedibili. Dal ricavato, parte del budget per il mercato invernale.

6milan

Active member
Reaction score
74
Sacrificio per chi? Per noi sarebbe la prima salvezza... L'importante nn rimpiazzarlo con un altro bidone come lui

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Kessie può giocare bene solo con Gasperini.Per noi non sarebbe una perdita ormai sembra che abbia il sapone sotto le scarpe.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan è pronto al primo sacrificio in vista del mercato di gennaio 2020: Frank Kessie può partire. L'ivoriano è tra i cedibili. Dal ricavato, parte del budget per il mercato invernale.

Io vorrei sapere chi non sarebbe “cedibile” nel Milan.

In veritá abbiamo solo due categorie: “cedibili” e “da sbolognare anche pagando”

Ma non arrivano offerte per nessuno.

Per quelli “da sbolognare anche pagando” non arrivano offerte neanche per accollarsi una minima arte degli oneri, per i “cedibili” arrivano offerte al limite per accollarseli con il Milan che paga.

Da questa estate saranno almeno 20 gli articoli del tono: Milan costretto a cedere tizio e caio per ragioni di bilancio, per fare mercato.....

E invece sono tutti qui, tranne Cutrone.

Mi fanno un nervoso....

Perché il tono é..... Milan costretto a cedere, quando tutti non vorremmo che quello

U

Underhill84

Guest
Questo non se lo prende neanche Belzebu in persona. Uno così non vale niente

Alto