Milan-Kessie: parti molto distanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
carlocarlo;2365821 ha scritto:
i giocatori a zero nel milan sono solo 2.
donnarumma che voleva uno stipendio e una commissione che non possiamo permetterci e chalanoglu che ha fatto schifo per 3 anni e per mezza stagione buona vuole 5 milioni.
Vabbè ok, hai ragione te stanno succedendo a tutte le squadre questa truffa del liberarsi a 0, di nuovo mi sto' sbagliando io..
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,878
Reaction score
2,696
Kessié a 5 ci sta, di più anche no. Purtroppo gli 8 offerti all'infame hanno fatto scuola.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,156
Reaction score
207
DNA ROSSONERO;2365827 ha scritto:
Vabbè ok, hai ragione te stanno succedendo a tutte le squadre questa truffa del liberarsi a 0, di nuovo mi sto' sbagliando io..

eriksen
rabiot
ramsey

quelli che mi vengono in mente degli anni scorsi.

messi
modric
ramos
depay
quelli di quest'anno.

poi certo che dispiace.
ma donnarumma con noi voleva rinnovare per due anni ti ricordo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Non è un dramma perdere i giocatori a zero e non è un dramma se tutti i giocatori scelgono di andare a scadenza per decidere la propria squadra modello nba, se si a perdere il valore dei cartellini ci sono più pro che contro e c'è più circolazione di giocatori.

Il dramma in questo momento di intermezzo è non acquistarli a zero, perché perdere i tuoi a zero e acquistare Tomori e Magnain si che è un problema
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
ignaxio;2365786 ha scritto:
Veramente hanno sempre detto io contrario: con CHL o no il piano di crescita resta lo stesso.

Ovviamente la CHL ti può accelerare il compito, ma non stravolge nulla.

No no,Maldini disse :" con la Champions cambierebbe tutto",vai a cercare le dichiarazioni post estate scorsa,non cominciamo a difendere sempre e comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto