Milan, Kessie è a un passo: 28M all'Atalanta e 1,8M al giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Attenzione a esprimere giudizi troppo netti in un senso o nell'altro :fuma:

Io l'ho visto troppo poco per giudicare. Ma non mi lamenterò di certo per l'acquisto di un centrocampista di 20 anni cercato da Roma e Chelsea.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,842
Ultim'ora cm.com: nelle prossime ore Marco Fassone recapiterà un'offerta da 28M a Percassi, presidente dell'Atalanta, per aggiudicarsi le prestazione del centrocampista ivoriano Kessie.
Il Milan ha già raggiunto l'accordo col giocatore sulla base di 1,8M a stagione più bonus. Troppo alta la distanza con la Roma che invece si è fermata a 1M.

Dunque, salvo altri colpi di scena, il Milan (che segue il giocatore da due mesi), ha trovato un nuovo centrocampista: Kessie è pronto a rinforzare la mediana rossonera.

Questo forum difficilmente sbaglia, quando la maggior parte dice che il giocatore si rileva un flop puntualmente si rivela un disastro. Quando la maggior parte dice che il giocatore può rivelarsi una sorpresa, puntualmente diventa un gran giocatore.

Vediamo..

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
28mln sono l'accordo che aveva raggiunto la Roma con l'Atalanta, è chiaro che non si può scendere.

Gagliardini è costato una cifra simile e vale la metà. State tranquilli su...

Tu sei suo grande fan vero?
Storicamente mi fido di te ;)

de sica

Senior Member
Reaction score
59
In pratica dell'Atalanta dei miracoli di quest'anno la Juve prende Caldara, l'Inter Gagliardini, il Napoli prenderà Conti e noi abbiamo preso il più scarso della batteria.

Questo è scarso. Posso metterci la firma e la faccia, questo è scarso.

Io non dico sia un cincione totale però non posso accettare un suo acquisto come unico a centrocampo. Con un fabregas e un altro tecnicamente valido, me lo farei andar bene. Ma 28 milioni per questo giocatore mi sembra un esagerazione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
IL belga a meno di 60 milioni e ingaggio monstre dubito che venga...

Ma non credo proprio, dicono sia vicino al Monaco, che spenderà secondo me 40-45 milioni di cartellino e qualcosa come 1.5/2 al giocatore (che sta in Belgio eh). Anche Tielemans è tutto da scoprire ma ha una tecnica di base che fa ben sperare, e quando uno è forte è forte.

Poi ovviamente se si prendesse Kessiè come minimo mi aspetto un centrocampista molto molto tecnico, che questo con i piedi ci litiga.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,517
Ultim'ora cm.com: nelle prossime ore Marco Fassone recapiterà un'offerta da 28M a Percassi, presidente dell'Atalanta, per aggiudicarsi le prestazione del centrocampista ivoriano Kessie.
Il Milan ha già raggiunto l'accordo col giocatore sulla base di 1,8M a stagione più bonus. Troppo alta la distanza con la Roma che invece si è fermata a 1M.

Dunque, salvo altri colpi di scena, il Milan (che segue il giocatore da due mesi), ha trovato un nuovo centrocampista: Kessie è pronto a rinforzare la mediana rossonera.

A differenza di molti lo ritengo un buon acquisto, ma non sarei andato oltre i 20. Purtroppo i 30 milioni per Gagliardini hanno creato un precedente.

ralf

Active member
Reaction score
10

Magari è solo una manovra di disturbo...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma no così tanti soldi per kessie...... ma prendiamo biglia/badej e fabregas .. gente più "sicura" che costa meno..
Poi ultimamente kessie non gioca neanche titolare più nell'Atalanta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto