Milan: Kessie, Calabria e Bonaventura via a giugno 2020.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Andranno via tutti questi 3 cessoni.
Kessie perché qualsiasi allenatore mezzo serio non lo inserirebbe nemmeno nelle partitelle in allenamento, Calabria è un fesso, Jack è un giocatore finito che voleva rinnovare l'anno scorso proprio per evitare di andare in scadenza senza più niente da dare, il furbone la stessa tattica di giocare bene 3 partite l'aveva già usata nel 2018 prima di fermarsi, è pur sempre un mediocre figlio del Giannino quindi per lui scadenza significa rinnovo automatico, ne ha visti tanti e anche più scandalosi, ma facendo due conti se spediscono quella sega di Suso lui sa già come andrà a finire.
Sgravare, perfetto, ma serve comunque un progetto tecnico continuativo e badate bene, se rimarranno questi significa che anche per quest'anno è assolutamente VIETATO andare in EL per permettere uno smantellamento più semplice e che le aspettative rimangano bassissime/nulle da parte dei tifosotti che con Ibra si sono incantati.
E' una pacchia signori, purtroppo su 'sto scandalo di club si stanno facendo un giro un po' tutti, cinesino, dirigenti inetti, dirigenti inesperti chiamati solo perché ex bandiere, strozzini che nemmeno se ne fregano, stiam qui a tifare perché non si vada in Europa rendetevi conto, come se 'ste annate qui portassero chissà che crescita invece del certissimo ridimensionamento che già stiamo avendo a 12 anni.
Qualcuno dice che dobbiamo passare da qui, FALSO, per cominciare qualcosa bisogna partire da delle basi e senza proprietà seria me ne frego se tagliamo le spese se poi questo ci riporta indietro mentre le altre vanno avanti.

Reaction score
10,299
gli unici intoccabili devono essere Gigio- Romagna-Theo-Bennacer-Ibra.
Bonaventura e Biglia da non rinnovare, Kessiè - Conti da cedere

Reaction score
5,578
3?

Biglia?

I portieri ?

Laxalt?

Paquetá?

Chalanoglu?

Conti?

Per me via

DonnarummaS / Reina
Conti
Musacchio
Laxalt
Biglia
Kessie
Bonaventura
Paquetá/Chalanoglu

Il punto è che al posto loro non verrebbero dei campioni ma nuove scommesse.
Finché non avremo un proprietario che ha voglia di investire.

Io comunque non ce l'ho con Elliott, ci ha salvato e capisco che non abbia interesse a buttare soldi. Spero solo ci passi di mano alla persona giusta e nei tempi giusti.

Reaction score
2,436
Il punto è che al posto loro non verrebbero dei campioni ma nuove scommesse.
Finché non avremo un proprietario che ha voglia di investire.

Io comunque non ce l'ho con Elliott, ci ha salvato e capisco che non abbia interesse a buttare soldi. Spero solo ci passi di mano alla persona giusta e nei tempi giusti.
Ma da lì si riparte, perché a quel punto puoi scegliere chi prendere, non sei costretto a prendere uno che non vuoi per rifilarne un altro

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da calciomercato.com, sono almeno tre i giocatori del Milan che potrebbero salutare a giugno 2020. Si tratta di Bonaventura (che non ha ancora rinnovato) di Kessie e di Calabria. In caso di buone offerte, possono partire.

Liberarsi di Jack lo Scarpatore, Kessie(n) e Cala(mit)abria sarebbe un colpaccio.

gli unici intoccabili devono essere Gigio- Romagna-Theo-Bennacer-Ibra.
Bonaventura e Biglia da non rinnovare, Kessiè - Conti da cedere

Tra gli intoccabili hai dimenticato Czwartek.

Scherzi a parte, io Romagnomo lo impacchetterei. Mediocre. E con lui potremmo farci una bella plusvalenza.

Alto