Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan, Kessie arriva in prestito. Con lui Badelj o Gustavo.
Non lo so, eh. Pjanic è uscito fuori in questo finale di stagione, ma fino a febbraio/marzo non ha combinato granché, Khedira lo vedo in calo, infatti a quanto pare verrà rimpiazzato da un altro giocatore.
Non lo so, eh. Pjanic è uscito fuori in questo finale di stagione, ma fino a febbraio/marzo non ha combinato granché, Khedira lo vedo in calo, infatti a quanto pare verrà rimpiazzato da un altro giocatore.
appunto, a maggior ragione, se prendono un Tolisso, insieme a Pjanic è un centrocampo mostruoso, senza dimenticare Marchisio che da noi sarebbe titolare inamovibile. Se vogliamo arrivare in champions dobbiamo prendere un centrocampista ancora più forte di quelli che hanno Roma e Napoli, e l'unico potenzialmente prendibile è Fabregas.
appunto, a maggior ragione, se prendono un Tolisso, insieme a Pjanic è un centrocampo mostruoso, senza dimenticare Marchisio che da noi sarebbe titolare inamovibile. Se vogliamo arrivare in champions dobbiamo prendere un centrocampista ancora più forte di quelli che hanno Roma e Napoli, e l'unico potenzialmente prendibile è Fabregas.
Beh, SE prendono Tolisso è un altro discorso, ma devono prenderlo già da un anno, vedremo se ci riusciranno quest'anno.
Su Marchisio non concordo: è ovvio che nel centrocampo attuale sarebbe titolarissimo, nel centrocampo di cui ho parlato io prima non credo, dall'infortunio dello scorso anno non si è ripreso ancora. Ha fatto bene solo nella doppia sfida col Monaco, per il resto vedo in calo anche lui.