Milan: Keita continua a rifiutare, salta tutto con la Lazio?

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,719
Reaction score
1,135
Lasciamo perdere questo mocioso, e prendiamo altro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
22,447
Reaction score
10,717
Continuo a pensare che, se fosse realmente così, Mirabelli non avrebbe perso un secondo di più dietro a Keita.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
L'edizione odierna de Il Messaggero, 10 Giugno 2017, riporta che l'attaccante senegalese della Lazio Keita Balde continua a rifiutare di trasferirsi al Milan. Biancocelesti e rossoneri hanno trovato la quadratura sulle cifre ormai da diverso tempo, con il Milan che sarebbe pronto a versare quasi 60 milioni per l'attaccante e per Lucas Biglia. Nelle ultime ventiquattro ore il Presidente Lotito e il DS Tare hanno avuto incontri con Max Mirabelli per tenere in piedi la trattativa nella sua interezza. Il Milan si sta spazientendo e avrebbe avvisato la Lazio che qualora Keita continuasse a rifiutare allora si dovrà necessariamente rinegoziare al ribasso per Biglia. Ma c'è di più, secondo fonti molto vicine alla trattativa, il Milan avrebbe minacciato addirittura di lasciar perdere entrambi i giocatori per concentrarsi su altri profili, perchè questo infinito tira e molla non sta piacendo affatto alla dirigenza rossonera.
Keita Balde si è promesso alla Juventus e non vuol venire meno alla parola data a Marotta, non ha rifiutato solamente il Milan, ma anche il Napoli, il Tottenham e il Liverpool, perchè vuole andare a giocare in bianconero.

Il Tempo oggi in edicola: Keita non è convinto di diventare un giocatore del Milan, la sua destinazione preferita è la Juventus, è lì che vuole andare e Marotta e Paratici hanno in pugno il senegalese perchè solo con loro Keita ha raggiunto un'intesa completa. Il Milan dovrà rivolgere le proprie mire altrove.

Corriere dello Sport: Calenda, manager di Keita, si è visto con Paratici e hanno raggiunto un'intesa totale sul contratto del giocatore. Nelle prossime ore la Juventus affonderà il colpo per Keita e lo porterà a Torino.

Tuttosport: la Juve ha l'accordo con Keita, o Lotito si adegua alle offerte juventine o lo perderà tra un anno a zero.

giusto cosi, molliamo tutto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,283
Reaction score
563
A me non dispiace Keita, però non comprendo tutto questo interesse così forte del Milan nei suoi riguardi.
C'è di meglio sia tecnicamente sia per mentalità.

Trovo comunque uno spreco di energie prendersela con lui per preferire la Juve a noi.
A parità di stipendio (più o meno), quasi tutti i giocatori preferirebbero fare panchina alla Juve piuttosto che fare i titolari altrove.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,566
Reaction score
1,083
Probabilmente a Tuttosporc quotidiano ufficiale della Juventus sfugge un piccolo particolare : Lotito se non intaschera una cifra di suo gradimento per il BIMBOMINKIA lo spedira per una stagione in tribuna; lo ha già fatto con alyri e non si peritera a rifarlo
 
Alto