Milan: Keita continua a rifiutare, salta tutto con la Lazio?

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma davvero in tutto il panorama mondiale un divoratore di partite e dati come Mirabelli non trova di meglio di un ragazzino spagnolo che vuole solo la Juve?
Se lo prendi devi comunque alzare l'offerta. A quel punto il gioco vale la candela?
I nomi li conosciamo ma mi aspetto il coup de theatre di Max..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,073
Reaction score
36,095
Come mai non è stato ufficializzato dalla Juve? Ci si sta lavorando......questo è un vero scontro di mercato, vediamo chi la spunta

Alla Juve non serve. Lo scopo è di lasciarlo lì e di prenderlo a parametro zero.

L'edizione odierna de Il Messaggero, 10 Giugno 2017, riporta che l'attaccante senegalese della Lazio Keita Balde continua a rifiutare di trasferirsi al Milan. Biancocelesti e rossoneri hanno trovato la quadratura sulle cifre ormai da diverso tempo, con il Milan che sarebbe pronto a versare quasi 60 milioni per l'attaccante e per Lucas Biglia. Nelle ultime ventiquattro ore il Presidente Lotito e il DS Tare hanno avuto incontri con Max Mirabelli per tenere in piedi la trattativa nella sua interezza. Il Milan si sta spazientendo e avrebbe avvisato la Lazio che qualora Keita continuasse a rifiutare allora si dovrà necessariamente rinegoziare al ribasso per Biglia. Ma c'è di più, secondo fonti molto vicine alla trattativa, il Milan avrebbe minacciato addirittura di lasciar perdere entrambi i giocatori per concentrarsi su altri profili, perchè questo infinito tira e molla non sta piacendo affatto alla dirigenza rossonera.
Keita Balde si è promesso alla Juventus e non vuol venire meno alla parola data a Marotta, non ha rifiutato solamente il Milan, ma anche il Napoli, il Tottenham e il Liverpool, perchè vuole andare a giocare in bianconero.

Il Tempo oggi in edicola: Keita non è convinto di diventare un giocatore del Milan, la sua destinazione preferita è la Juventus, è lì che vuole andare e Marotta e Paratici hanno in pugno il senegalese perchè solo con loro Keita ha raggiunto un'intesa completa. Il Milan dovrà rivolgere le proprie mire altrove.

Corriere dello Sport: Calenda, manager di Keita, si è visto con Paratici e hanno raggiunto un'intesa totale sul contratto del giocatore. Nelle prossime ore la Juventus affonderà il colpo per Keita e lo porterà a Torino.

Tuttosport: la Juve ha l'accordo con Keita, o Lotito si adegua alle offerte juventine o lo perderà tra un anno a zero.
 
Alto