Milan: Kean pista che può aprirsi grazie a Raiola.

Reaction score
36,435
Tuttosport in edicola oggi, 19 agosto, insiste: il mercato è fatto di occasioni e un'occasione per l'attaccante del Milan può essere Moise Kean. Pista che può aprirsi grazie al solito Raiola, che trattando il rinnovo di Ibra e Donnarumma coi dirigenti rossoneri.

Le news sullo svedese -) https://www.milanworld.net/ibra-milan-breve-la-fumata-bianca-vt93007.html

Stiamo facendo troppo affari con raiola.
Sento puzza di bruciato.
Dopo la modalità lavatrice siamo passati a quella risciacquo.

Su kean tecnicamente mi sono espresso nei giorni scorsi : come profilo sarebbe perfetto per noi, il tipo di centravanti che invoco.
Lo definisco il nuovo immobile per la capacità di attaccare l'area ad altissima velocità.
Comunque kean è da evitare per questioni 'mentali'.

Djerry

New member
Reaction score
286
Tuttosport in edicola oggi, 19 agosto, insiste: il mercato è fatto di occasioni e un'occasione per l'attacco del Milan può essere Moise Kean. Pista che può aprirsi grazie al solito Raiola, che trattando il rinnovo di Ibra e Donnarumma coi dirigenti rossoneri.

Le news sullo svedese -) https://www.milanworld.net/ibra-milan-breve-la-fumata-bianca-vt93007.html

Inevitabile, che almeno ci provasse, come previsto un mese fa.

Il soggetto è questo, per questo speravo si potesse caso mai andare alla caccia di qualche bel progetto olandese giovane, se proprio proprio dobbiamo continuare la legacy con lui.

Ha Ryan Gravenberch che sarebbe perfetto da far crescere dietro a Kessie e Bennacer e di sicuro costa meno dei Baka di turno, tanto per un altro esempio.

Kean non è nemmeno così tragico e spaesato come è apparso all'Everton, ma di sicuro gode di una sopravvalutazione esagerata ed è, mi dispiace Mino, un soggetto a rischio proprio per la gestione storica che ne fa il suo agente.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Certo, continuiamo a fare affari con Raiola, che le trattative con lui vanno sempre a gonfie vele.
Poi Kean...Giocatore scarsissimo. Leao in confronto è Pelè.

Reaction score
2,436
Ma se arriva Kean, Ibra deve spendere troppo tempo con lui a raddrizzarlo a sganassoni (penso sia uno degli intenti di Raiola) e mi si distrae per il lavoro di sganassoni su Leao.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Abbiamo già Leao da far crescere alle spalle di Ibrahimovic. Poi, a me Kean in assoluto non è che dispiaccia, però abbiamo bisogno di altri profili.

Reaction score
2,342
Io ormai su Raiola mi sono rassegnato. Secondo me è un genio assoluto del suo mestiere. Da qui si apre un bivio: se siamo convinti che lui ci odi per qualche motivo e che quindi ci rifili sempre gli affari peggiori e le "sòle" allora dobbiamo sbarazzarci a breve di tutti i suoi giocatori che abbiamo e non rinnovare nemmeno a Ibra; se invece pensiamo si possano fare buoni affari come ci fanno altre squadre allora dobbiamo tenercelo buono. Inutile incatsarsi ancora. Io non mi incavolerò nemmeno fra un anno quando porterà via Donnarumma a zero per dire.

Reaction score
9,003
Io ormai su Raiola mi sono rassegnato. Secondo me è un genio assoluto del suo mestiere. Da qui si apre un bivio: se siamo convinti che lui ci odi per qualche motivo e che quindi ci rifili sempre gli affari peggiori e le "sòle" allora dobbiamo sbarazzarci a breve di tutti i suoi giocatori che abbiamo e non rinnovare nemmeno a Ibra; se invece pensiamo si possano fare buoni affari come ci fanno altre squadre allora dobbiamo tenercelo buono. Inutile incatsarsi ancora. Io non mi incavolerò nemmeno fra un anno quando porterà via Donnarumma a zero per dire.
Mi pare evidente che si vogliano mantenere buoni rapporti con Raiola e ci sta. Il vero problema è che noi quelli davvero forti della sua scuderia al momento non possiamo prenderli.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Ma se arriva Kean, Ibra deve spendere troppo tempo con lui a raddrizzarlo a sganassoni (penso sia uno degli intenti di Raiola) e mi si distrae per il lavoro di sganassoni su Leao.

Giustissimo! senza dimenticare qualche schiaffone a quell'altro demente di Kessie...alla fine più che calciatore Ibra serve come picchiatore??

Alto