Milan: Kean pista che può aprirsi grazie a Raiola.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Lo prenderei soprattutto perché ha toppato di brutto in un calcio che non fa per lui.
In prestito con diritto, o prestito oneroso a cifre ridicole lo farei a fine mercato, è un giocatore ancora piuttosto giovane, testa di emme ma 3000 volte il giocatore che Cutrone non sarebbe mai stato.
Potrebbe dare il cambio a Rebic o Ibra, come Leao, quindi sarebbero quattro giocatori per 8 mesi di calcio, sinceramente mi pare un acquisto piuttosto vantaggioso SE arriva a certe condizioni. La testa di m non mi interessa, vorrei una squadra di Aurier, Leao, Ibra e Rebic, perché è già stato dimostrato che con chierichetti tipo ContiUgo o Calacesso in Champions non ci via nemmeno per sbaglio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,620
Il fatto che venga proposto e non cercato mi fa capire che a Liverpool non sta facendo benissimo.... mi sbaglio?

Reaction score
2,496
Mi pare evidente che si vogliano mantenere buoni rapporti con Raiola e ci sta. Il vero problema è che noi quelli davvero forti della sua scuderia al momento non possiamo prenderli.

Credo abbia diversi giocatori quasi sconosciuti che magari potrebbero essere interessanti. I vari Ibra, Pogba, Donnarumma ecc. erano con lui fino dagli inizi.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Ma dai,questo è il fratello sciocco di supermario....e ho detto tutto.

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Tuttosport in edicola oggi, 19 agosto, insiste: il mercato è fatto di occasioni e un'occasione per l'attacco del Milan può essere Moise Kean. Pista che può aprirsi grazie al solito Raiola, che trattando il rinnovo di Ibra e Donnarumma coi dirigenti rossoneri.

Le news sullo svedese -) https://www.milanworld.net/ibra-milan-breve-la-fumata-bianca-vt93007.html

Qualche pacco di Raiola arriverà. Sarà Kean? Spero di no, ma il favore penso che glielo faremo. Lui in cambio rinnova Ibra e forse ci porta qualcun altro di buono.

Alto