Milan: Kean pista che può aprirsi grazie a Raiola.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,462
Reaction score
4,515
Lo prenderei soprattutto perché ha toppato di brutto in un calcio che non fa per lui.
In prestito con diritto, o prestito oneroso a cifre ridicole lo farei a fine mercato, è un giocatore ancora piuttosto giovane, testa di emme ma 3000 volte il giocatore che Cutrone non sarebbe mai stato.
Potrebbe dare il cambio a Rebic o Ibra, come Leao, quindi sarebbero quattro giocatori per 8 mesi di calcio, sinceramente mi pare un acquisto piuttosto vantaggioso SE arriva a certe condizioni. La testa di m non mi interessa, vorrei una squadra di Aurier, Leao, Ibra e Rebic, perché è già stato dimostrato che con chierichetti tipo ContiUgo o Calacesso in Champions non ci via nemmeno per sbaglio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,055
Reaction score
2,620
Il fatto che venga proposto e non cercato mi fa capire che a Liverpool non sta facendo benissimo.... mi sbaglio?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,828
Reaction score
2,496
Mi pare evidente che si vogliano mantenere buoni rapporti con Raiola e ci sta. Il vero problema è che noi quelli davvero forti della sua scuderia al momento non possiamo prenderli.

Credo abbia diversi giocatori quasi sconosciuti che magari potrebbero essere interessanti. I vari Ibra, Pogba, Donnarumma ecc. erano con lui fino dagli inizi.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Ma dai,questo è il fratello sciocco di supermario....e ho detto tutto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,243
Reaction score
539
Tuttosport in edicola oggi, 19 agosto, insiste: il mercato è fatto di occasioni e un'occasione per l'attacco del Milan può essere Moise Kean. Pista che può aprirsi grazie al solito Raiola, che trattando il rinnovo di Ibra e Donnarumma coi dirigenti rossoneri.

Le news sullo svedese -) https://www.milanworld.net/ibra-milan-breve-la-fumata-bianca-vt93007.html


Qualche pacco di Raiola arriverà. Sarà Kean? Spero di no, ma il favore penso che glielo faremo. Lui in cambio rinnova Ibra e forse ci porta qualcun altro di buono.
 
Alto