Il Milan di una volta
Bannato
- Reaction score
- 21
Mah.. non sono sicuro sai.. anche con i vari Bacca Matri Adriano Destro Pazzini ecc.. si dicevano le stesse identiche cose ovvero che sapevano giocare a calcio. Io mi sono sempre beccato insulti quando questi pseudo punte venivano al Milan, che questi sarebbero state delle zavorre. Troppo facile parlare ai posteri quando si sono rivelati dei bidoni.
Se qualcuno ha detto che Matri, Pazzini e Destro sanno giocare a calcio bisognerebbe rinchiuderli. A me Bacca non è mai piaciuto, non ero contento quando è arrivato ma mai pensavo una debacle del genere, mentre per Luiz Adriano nutrivo qualche speranza in più.

Inoltre oltre che non paragonarli sul piano tecnico e dell'apporto alla squadra non li paragono neanche per il semplce fatto che Kalinic sarebbe acquistato da una dirigenza leggermente diversa da quella del pelato delinquente, e già solo questo mi lascia molte perplessità in meno in merito al suo acquisto.
Io non sono certo che Kalinic farà benissimo, però, con il senno di poi, spero di aver ragione e che tu abbia torto marcio per il bene del Milan.