Milan, Kalinic dice no alle offerte, vuole rimanere a tutti i costi

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,899
Reaction score
9,509
Come riportato da cm.com, il Milan era intenzionato a cedere Nikola Kalinic nel corso della prossima estate. C'è un problema però, e non da poco. Kalinic non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan e di spostarsi da Milano. Il croato ha rifiutato tutte le offerte sin qui arrivate, Bayer Leverkusen, Eintracht Francoforte e Lokomotiv Mosca. Tramite il suo entourage ha fatto sapere alla dirigenza del Milan che vuole a tutti i costi rimanere in rossonero. A questo punto si fa sempre più probabile la cessione di Andrè Silva, soprattutto per questioni numeriche.
Chi vogliamo vada via vuole rimanere.. chi vogliamo rimanga vuole andare via.. il mondo al contrario
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Continuo ad avercela a morte non solo con chi ha avvallato un'operazione disastrosa come quella del suo acquisto (ma chi lo ha voluto al Milan? Mirabelli? Montella?), ma con tutti quei tifosi che erano pure contenti del suo arrivo "Kalinic gioca per la squadra! Altro che Bacca!"

Che situazione, l'incubo non è ancora finito.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
tribuna ad oltranza e poi cina a gennaio se non accetta sempre tribuna ad oltranza.

Quello che scrivi tu andava fatto nel girone di ritorno. L'unica scelta sbagliata che imputo a Gattuso, gli ha dato troppo minutaggio, Kalinic andava emarginato una volta capite le sue "qualità"
 
Alto