Milan: Kabak/Simakan e Thauvin per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Simakan è due spanne sopra Kabak secondo me

Thauvin va bene, anche se mi spiace vedere che per un ruolo importante come l'esterno non si voglia fare una spesa importante..si continua sulla linea dei Rebic, Hauge, Saelemakers che per ora va bene,semplicemente vedendo come stanno andando le cose "mi ero fatto la bocca" su profili un po' più alti

beh non fosse un parametro zero te lo scordavi di pagarlo meno di 30 milioni (stando stretti).
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Simakan è due spanne sopra Kabak secondo me

Thauvin va bene, anche se mi spiace vedere che per un ruolo importante come l'esterno non si voglia fare una spesa importante..si continua sulla linea dei Rebic, Hauge, Saelemakers che per ora va bene,semplicemente vedendo come stanno andando le cose "mi ero fatto la bocca" su profili un po' più alti

Thauvin non l'ho mai visto giocare: dici che non è un profilo di alto livello in grado di farci svoltare?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
beh non fosse un parametro zero te lo scordavi di pagarlo meno di 30 milioni (stando stretti).

Eh ma se finisce a parametro al Marsiglia ci sarà un motivo, non dico non abbia le qualità, ma ha sempre avuto problemi ambientali e solo a Marsiglia ha trovato il suo orticello.
Ben venga, è sicuramente meglio di Castillejo e Saelemakers.
Ma con 30 milioni se è questo il valore che si attribuisce a Thauvin, io avrei più sicurezze a spenderli su Neres(o addirittura Antony), ma è un mio parere ovviamente.
Ma ripeto Thauvin a me piace, se da noi si conferma ci troviamo uno che può cambiare le partite
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Thauvin non l'ho mai visto giocare: dici che non è un profilo di alto livello in grado di farci svoltare?

No no, al contrario, le qualità tecniche, e negli ultimi anni pare anche tattiche ci sono tutte. È la testa che non mi convince.
Più che altro avrei preferito spendere una cifra importante però per qualcuno con molto più potenziale come i due ragazzotti dell'Ajax(o addirittura Gabriel Veron se i sionisti dovessero mai impazzire)
Oppure tentare un colpaccio tipo Dembelè o Griezmann dal Barça
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
No no, al contrario, le qualità tecniche, e negli ultimi anni pare anche tattiche ci sono tutte. È la testa che non mi convince.
Più che altro avrei preferito spendere una cifra importante però per qualcuno con molto più potenziale come i due ragazzotti dell'Ajax(o addirittura Gabriel Veron se i sionisti dovessero mai impazzire)
Oppure tentare un colpaccio tipo Dembelè o Griezmann dal Barça

Grazie :ok:
P.S.: Griezmann sarebbe un colpo assurdo: ti immagini se avessimo davvero la possibilità di ambire a un profilo di tal genere?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Eh ma se finisce a parametro al Marsiglia ci sarà un motivo, non dico non abbia le qualità, ma ha sempre avuto problemi ambientali e solo a Marsiglia ha trovato il suo orticello.
Ben venga, è sicuramente meglio di Castillejo e Saelemakers.
Ma con 30 milioni se è questo il valore che si attribuisce a Thauvin, io avrei più sicurezze a spenderli su Neres(o addirittura Antony), ma è un mio parere ovviamente.
Ma ripeto Thauvin a me piace, se da noi si conferma ci troviamo uno che può cambiare le partite

Neres? Magari, ma costa ben di più di 30 milioni eh. Magari lo prendessimo, ma dubito.

Poi vabbè hai citato Griezmann, quella è artiglieria pesante tanto, eh. Magari.

Ma già con Thauvin potrei accontentarmi. ;)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da calciomercato.com, il Milan a gennaio andrà a caccia di un difensore e di un esterno offensivo destro. I nomi sono quelli di Kabak e Simakan (budget superiore ai 15 mln per il centrale) e di Thauvin. Il club rossonero sta lavorando per anticipare l'arrivo del francese già a gennaio.

Kabak non mi piace..

Simakan non lo ho mai visto.. Parlano della sua velocita ma sa giocare a calcio?

Thauvin sarebbe un colpaccio per gennaio.. Magari!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>