Milan: Kabak/Simakan e Thauvin per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dovremmo ormai aver capito dopo Bennacer che giocare in una squadra ultima in classifica non è un requisito per" bollare" un giocatore. Simakan è forte, roccioso e veloce. Sa fare anche il mediano all' occorrenza. Magari!

Poi se si rivelasse un bidone ci sarebbe già pronto il soprannome: Si...ma...porcoKan!

Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lukaku?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dovremmo ormai aver capito dopo Bennacer che giocare in una squadra ultima in classifica non è un requisito per" bollare" un giocatore. Simakan è forte, roccioso e veloce. Sa fare anche il mediano all' occorrenza. Magari!

mi fido di te, io kabak l'ho visto pochissime volte mentre simakan mai, mi basavo solo sulle statistiche.. a me importa che arrivi un centrale veloce, perchè è quella la caratteristica che ci manca
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Come riportato da calciomercato.com, il Milan a gennaio andrà a caccia di un difensore e di un esterno offensivo destro. I nomi sono quelli di Kabak e Simakan (budget superiore ai 15 mln per il centrale) e di Thauvin. Il club rossonero sta lavorando per anticipare l'arrivo del francese già a gennaio.

Ci credo poco. Per me arriva un solo giocatore.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Come riportato da calciomercato.com, il Milan a gennaio andrà a caccia di un difensore e di un esterno offensivo destro. I nomi sono quelli di Kabak e Simakan (budget superiore ai 15 mln per il centrale) e di Thauvin. Il club rossonero sta lavorando per anticipare l'arrivo del francese già a gennaio.

Già così sarebbe un ottimo mercato.
Con un centrocampista in più a completare la batteria Kessie Bennacer Tonali sarebbe perfetto.

Chiaro, dovremmo cercare di vendere Conti, Duarte, Krunic e Castillejo (Musacchio e Donnarumma sr. vanno a scadenza a giugno quindi toccherà tenerli).
Ma con queste 3 entrate e quelle 4 uscite sarebbe il mercato perfetto.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Poi se si rivelasse un bidone ci sarebbe già pronto il soprannome: Si...ma...porcoKan!

Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lukaku?

Anche per Kakà erano pronti cori personalizzati. A parte l' accostamento poco felice a noi serve un centrale che ci permetta di alzare la linea ed essere più corti. In società lo sanno, speriamo solo di azzeccare l' acquisto.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
mi fido di te, io kabak l'ho visto pochissime volte mentre simakan mai, mi basavo solo sulle statistiche.. a me importa che arrivi un centrale veloce, perchè è quella la caratteristica che ci manca

Guarda Ema, credo che sceglieremo per il meglio nel ruolo quindi abbi fiducia come ne ho io. Abbiamo una dirigenza all' altezza che sa come e dove operare;)
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Già così sarebbe un ottimo mercato.
Con un centrocampista in più a completare la batteria Kessie Bennacer Tonali sarebbe perfetto.

Chiaro, dovremmo cercare di vendere Conti, Duarte, Krunic e Castillejo (Musacchio e Donnarumma sr. vanno a scadenza a giugno quindi toccherà tenerli).
Ma con queste 3 entrate e quelle 4 uscite sarebbe il mercato perfetto.

Sono d'accordo con te ma credo che Krunic venga considerato ampiamente una buona soluzione come quarto.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Sono d'accordo con te ma credo che Krunic venga considerato ampiamente una buona soluzione come quarto.

Purtroppo Krunic di fatto è più una riserva di Calha che un centrocampista.
Le sue doti da mezzala incontrista e di inserimento mal si adattano al nostro centrocampo purtroppo, di fatto è un "residuo" dell'era Giampaolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Simakan è due spanne sopra Kabak secondo me

Thauvin va bene, anche se mi spiace vedere che per un ruolo importante come l'esterno non si voglia fare una spesa importante..si continua sulla linea dei Rebic, Hauge, Saelemakers che per ora va bene,semplicemente vedendo come stanno andando le cose "mi ero fatto la bocca" su profili un po' più alti

Profili tipo? Bale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>