Milan - Juve si gioca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Figuriamoci se l'ovino si faceva sfuggire una gara del genere. Comunque se devono essere messi in quarantena i contatti stretti tutti quelli che hanno giocato domenica con A Sandro Domenica (Cuadrado scontava squalifica)sono da considerare contatti stretti.

I contatti stretti sono solo i familiari.

Reaction score
1,174
Speriamo però che non abbiano un focolaio.. come cuadrado è stato trovato positivo oggi e non ieri, molti altri giocatori possono essere trovati positivi giovedi a partita giocata e non domani

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
Il direttore dell'Asl sarà del toro o non segue il calcio, l'assessore allo sport è gobbo sicuro.

Comunque mi spiegate perché sarebbe difficile recuperare?tra l'ultima settimana di gennaio e inizio coppe ci sono 20 gg con infrasettimanale disponibile,poi le coppe si fanno a settimane alterne c'è sempre la settimana di mezzo libera

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
I contatti stretti sono solo i familiari.

No admin. Contatti stretti possono essere tutti coloro che hanno avuto un contatto fisico con un positivo (un abbraccio in seguito al gol),che ha avuto un contatto diretto con le secrezioni (sudore),che è stato in un locale chiuso con un positivo senza protezione (spogliatoi)...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Bah. Se vinciamo praticamente regaliamo lo scudetto a Conte. Non è poi sta gran figata.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,407
non credo facciano partire la juve in pullman prima di avere responso,per cui a questo punto domani mattina già si deve sapere e l'unica via è fare tamponi stasera con esito comunicato in mattinata

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328

Non ho dubbi, domani si giocherà(salvo carneficine), non farla giocare sarebbe una conferma al pericoloso precedente di Juventus-Napoli, con effetti catastrofici riguardo al proseguimento della stagione.

Domani sarà una battaglia, erano quasi dieci anni che non ci trovavamo di fronte alla Juventus da capolisti, forza!

Reaction score
1,174
hanno trovato cuadrado positivo oggi e non ieri quindi possono trovare nuovi positivi domani..

Reaction score
2,519
Il direttore dell'Asl sarà del toro o non segue il calcio, l'assessore allo sport è gobbo sicuro.

Comunque mi spiegate perché sarebbe difficile recuperare?tra l'ultima settimana di gennaio e inizio coppe ci sono 20 gg con infrasettimanale disponibile,poi le coppe si fanno a settimane alterne c'è sempre la settimana di mezzo libera

No, dimentichi la coppa italia. L'unica infrasettimanale "libera" c'è la supercoppa juve-napoli. Non c'è alcuno spiraglio.

Alto