Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,211
I gobbi non hanno pietà. Io temo davvero che Sabato potrebbe scriversi una delle pagine più umilianti della nostra storia, une di quelle partite i cui risultati non vengono più dimenticati.
Tipo il 6-0 che ci rifilarono un po' di tempo fa; tuttavia credo che Brocchi possa migliorare.
In mentalization we trust.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,083
Non ho nessuna aspettativa per questa partita, solo che sia l'ultima con quel coso in panchina

K

kolao95

Guest
Squadra mediocre+squadra scoppiata fisicamente+squadra contro l'allenatore+allenatore scarsissimo+gobbi, sì direi che ci sono tutti i presupposti per un'asfaltata.

M

Milan7champions

Guest
Finalisti per caso, battute squadroni come il real Crotone e l'atletico Alessandria, fare una partite dignitosa e dimostrare un minimo di attaccamento della maglia.

Reaction score
53
Pretendo solamente una cosa: che la squadra per una volta, in 3/4 anni di perenne schifo, tiri fuori le palle e ci metta l'anima per tutto il match.

Aron

Senior Member
Reaction score
651
Ci sarà da ridere se Brocchi proporrà il 4-4-2 di Mihajlovic. La Juve farà comunque a pezzi il Milan.
Possiamo spuntarla solo con qualche episodio a favore, tipo un rigore più espulsione.

M

martinmilan

Guest
Sarà una bella mazzata...loro sono in forma strabiliante,noi con mezzi giocatori partenti e spogliatoio spaccato...

Umiliazione in mondo visione...lo spot giusto per fare una buona campagna acquisti estiva:sisi:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Dai ragazzi, se ricordate, eravamo timorosi anche contro il Crotone e l'Alessandria,
vedrete che i ragazzi sapranno stupirci anche questa volta :fuma:

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Vorrei seriamente vincerla ma poi penso a Brocchi che alzerebbe un trofeo e mi viene una rabbia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto