Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Purtroppo sì, bisogna fare più dell'ordinario, i nostri trascorsi passati insegnano. Aggiungi poi che questi ragazzi essendo giovanissimi ogni tanto falliscono nel gestire i momenti della partita ed ecco perchè non mi sorprendo. Oggi è stato il turno di Calabria, magari la prossima volta l'episodio sfortunato lo causerà un Kessie o un Chalanoglu, tutta gente inadeguata purtroppo.

Certo perche' anche quando c' erano i fenomeni queste cose non capitavano...Eh no, certo. A me questi ragionamenti " perversi" fanno venire in mente la psicologia gobba negazionista.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Certo perche' anche quando c' erano i fenomeni queste cose non capitavano...Eh no, certo. A me questi ragionamenti " perversi" fanno venire in mente la psicologia gobba negazionista.

Sono solo un pò amareggiato, perchè che si giochi bene o male, con episodi arbitrali a favore o no, alla fine l'intera posta non la si porta a casa mai...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il primo giallo a theo (decisivo per l'espulsione successiva) e il giallo a castillejo si spiegano solo con la volontà di farli fuori al ritorno
Che caso che due diffidati vengano ammoniti per PROTESTE, eh?!

Sul rigore siamo al limite, ma è uno di quegli episodi che in cui alla Juve nel dubbio si da rigore

Ripeto basta guardare le immagini Theo è stato ammonito x il fallo...ha protestato quando ha visto la mano di Valeri nel taschino...le immagini sono chiare...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Hai detto tutto!
Io mi ricordo se non sbaglio un gol del Catania( c'era il papu Gomez a quell'epoca) che hanno fatto annullare dopo delle proteste verogognose.

Quello è un classico. A ogni episodio si scagliano tutti, giocatori e panchina, addosso all'arbitro, ovviamente impuniti. Pare li scelgano apposta i giocatori. Ricordo Bonucci, Pjanic, Pepe, Lichsteiner, tra i più invasati. Quella partita in particolare fu vergognosa (una delle tante). Ricordo Pulvirenti dire "non ho mai visto una panchina annullare un gol".
Poi però quando gli dice male in Europa piangono.
Ora intanto preparo i pop corn e mi appresto ad assistere allo scempio che andrà in onda nel ritorno contro l'inter a Torino. Ci sono i presupposti per qualcosa di epico...

Reaction score
5,376
Comunque sta partita mi ha fatto risalire la rabbia per il derby, stasera sono rimasti concentrati anche nei momenti più difficili e hanno retto bene mentalmente dopo l'espulsione. Ma che è successo contro l'Inda? Pensavano di aver vinto e hanno abbassato la guardia?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Ripeto basta guardare le immagini Theo è stato ammonito x il fallo...ha protestato quando ha visto la mano di Valeri nel taschino...le immagini sono chiare...

Né il fallo né la protesta meritano un giallo al 30esimo del primo tempo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Comunque sta partita mi ha fatto risalire la rabbia per il derby, stasera sono rimasti concentrati anche nei momenti più difficili e hanno retto bene mentalmente dopo l'espulsione. Ma che è successo contro l'Inda? Pensavano di aver vinto e hanno abbassato la guardia?

Hai ragione, ma l'urto dell'Inter al momento è molto superiore a questa Juventus parecchio sorniona.
In più i nerazzurri giocavano pur sempre in casa e dopo il gol di Brozovic hanno sentito l'odore del sangue.
In più voglio sperare che la beffa del derby sia molto servita ai nostri ,stasera li ho visti tornare di più e meglio, in generale.
Più attenti.

Reaction score
14,301
tutte le volte che si gioca contro sti ladri mi tocca andare a letto col mal di stomaco.
ma si può? di solito non la guardo apposta. scemo io...

Alto