Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Ma il 42enne buffone ai microfoni non ha detto niente stasera? Stasera Valeri non ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore? Troppi fruttini forse, si è rammollito... Che vergogna ragazzi... Scemo io che ci spero sempre

Reaction score
2,605
il tempo ci darà ragione
champagne quando Nicchi e la loro combriccola se ne andranno in galera x corruzione
xkè finalmente si andrà in galera x corruzione.. qnd pure la prescrizione deve morire
se no fanno come Moggi.. prescritto e con quella faccia ha il coraggio di dire che è innocente XD

Corrotta A forever.. spero proprio di NO! e veramente la morte del Calcio
poi i soliti pilotaggi.. lasciano correre ma importante che alla fine si dirige al loro risultato..

idem quando danno i favori agli avversari forti.. ovviamente lo fanno prima di incontrare i Gobbi
così i rubentini e in tv diranno.. ma nella giornata prima bla bla bla

solita mafia italiana.. sono peggiorati da Calciopoli
sono addirittura + palesi

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Riguardo il rigore, vorrei segnalare che l'associazione arbitri prendendo ad esempio una situazione analoga accaduta in Cagliari-Brescia con rigore assegnato su tocco del giocatore di spalle, si era raccomandata di NON fischiare rigore nel caso il giocatore fosse girato di spalle, non avendo quindi la percezione.
Ovviamente tale raccomandazione non vale per il supergobbo Valeri.
Per non parlare della gestione chirurgica dei cartellini.
Da vomito.

Reaction score
10,103
in 12 contro 10 per pareggiare. L ho vista dallo stadio, non benissimo quind, ma ditemi se le mie impressioni sonomgiuste. mi è sembrato un arbitraggio a senso unico per la juve, al limite della vergogna

sbrodola

New member
Reaction score
4
Il rigore comunque non è tanto uno scandalo in sé, quanto piuttosto il fatto che parta da una gomitata non fischiata su Ibra. Ibra nel primo tempo è stato ammonito per una cosa identica, alla Juve non hanno nemmeno fischiato fallo

Concordo.
Il rigore ci sta secondo me.
La gestione dei cartellini e della partita invece da bestemmie: fallo netto di Dybala su Bennacer, non fischia, fa fallo Theo 3 secondi dopo e giallo istantaneo. Fallo su Ibra spallata da dietro sulla nuca, niente e riparte l'azione che scaturisce il rigore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Dispiace perchè la gente non è capace di ragionare lucidamente, ma d'altronde sono tifosi quindi forse pretendo troppo.
Ma spero sempre che umanamente le persone crescano, speranza sempre più vana ahimè.

Io dico solo una cosa, prendi tutti i Milan-Juve che vuoi e fai la conta degli errori pro e contro le due squadre..poi mi sai dire..

La sportività deve essere reciproca..qui è come con calciopoli, noi facevamo i signori prestando Abbiati perché BuffonE si era fato male, e loro per dietro ci sabotavano..un anno fa hanno regalato perfino all'Atalanta il pass per la CL a scapito nostro

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io dico solo una cosa, prendi tutti i Milan-Juve che vuoi e fai la conta degli errori pro e contro le due squadre..poi mi sai dire..

La sportività deve essere reciproca..qui è come con calciopoli, noi facevamo i signori prestando Abbiati perché BuffonE si era fato male, e loro per dietro ci sabotavano..un anno fa hanno regalato perfino all'Atalanta il pass per la CL a scapito nostro

Lascia perdere. Quello e' gobbo dentro.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Vado già oltre... io se fossi in dirigenza il dictat per il ritorno sarebbe questo:
Formazione --> Begovic, Calabria, primavera, musacchio, laxalt, salemaker, primavera, primavera, paquetà, bonaventura, Leao
e poi CIACCIA ALL'UOMO signori... almeno si tira fuori il giallo per qualcosa di valido...

Alto