Milan - Juve: 8 ottobre 2022 ore 18:00. Tv e Straming.

Reaction score
1,920
UFFICIALI

Milan: Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Pobega, Diaz, Leão, Giroud

Juve: Szceczny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Kostic; Milik, Vlahovic.
Speriamo di uscirne indenni. Veniamo da un periodo complicato

Reaction score
1,490
Nonostante la formazione iniziale sia un bel pò mehhh (con gabbia), speriamo di spaccargli il(_!_).
E magari restituire la macumba ad acciughina
Siamo falcidiati dagli infortuni come al solito ma preoccupa parecchio giocare contro questi bavosi con una sedia in porta. Sono certo che anche oggi prenderemo gol, speriamo solo di farne più di loro ma non sono per niente fiducioso.

Reaction score
20,207
Siamo falcidiati dagli infortuni come al solito ma preoccupa parecchio giocare contro questi bavosi con una sedia in porta. Sono certo che anche oggi prenderemo gol, speriamo solo di farne più di loro ma non sono per niente fiducioso.

Dai però così non vale...mi stavo dimenticando della nostra sedietta a dondolo posizionata sulla linea di porta, ecco perchè ero così tranquillo :asd:

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
UFFICIALI

Milan: Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Pobega, Diaz, Leão, Giroud

Juve: Szceczny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Kostic; Milik, Vlahovic.
Lo dico senza il senno di poi, avrei giocato anch'io così, sono d'accordo con Pioli
Se il nostro centrocampo funziona possiamo vincerla li, non voglio credere che non riusciamo ad affettare localoca e la rabiosa...il mio terrore sono tata e soprattutto tomori che non ne sta azzeccando una

Alto