Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Sono fiducioso del fatto che i nostri saranno carichi a molla.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Io comunque non sono affatto certo che le formazioni saranno queste, nè per noi nè per la juve.

Io sinceramente un kalulu a centrocampo non lo vedrei male in base alle sue caratteristiche, in fase di costruzione lo fai scendere per fare il centrale e kessie lo tieni più libero di fare l'incursore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796
Devo dire che è da molto tempo che non sento una partita così intensamente come Milan Juve, li odio e detesto quella feccia in panchina. Facciamogli male!

Reaction score
2,452
Le probabili formazioni da Sky dopo le ultime positività

Milan: Donnarumma, Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Calabria, Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Leao

Juve: Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Complimenti ai gobbi. Che squadra incredibile.

Reaction score
10
io non avrei mai portato Calabria a centrocampo , avrei mantenuto intatta la fascia dx e provato a giocare con il 4141 con kessie davanti alla difesa cosi' facendo avremmo un centrocampista in piu.
Piu copertura e piu possibilita' di contropiede

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796
io non avrei mai portato Calabria a centrocampo , avrei mantenuto intatta la fascia dx e provato a giocare con il 4141 con kessie davanti alla difesa cosi' facendo avremmo un centrocampista in piu.
Piu copertura e piu possibilita' di contropiede
Non è detto sia questa la formazione.

Alto