Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
581
Avrei provato Kalulu a CC invece di Calabria.

Comunque vediamo come andrà.

Forza ragazzi!

Idem, così perdiamo una preziosa freccia in fascia e fisicamente lasciamo diversi cm. Secondo me kalulu li avrebbe fatto bene, ha fisico, anticipo, corsa, visione e sicurezza....poi chiaro, non è il suo ruolo, avrebbe anche potuto fare pena. Fidiamoci di pioli e speriamo in una gran partita da parte di tutti

Gas

Member
Reaction score
336
Ieri l'assessore dell'ASL di Torino ha dichiarato che se ci fossero stati altri casi (della Juve), avrebbero bloccato la trasferta. Stamattina venogono fuori due positivi al Milan e la partita è confermata.
Ormai sono diffidente quando ci sono di mezzo i disonesti, ma quanto sopra mi sembrava una preparazione per rimandare la partita se si fosse messa in modo sfavorevole per i galeotti, poi è venuto fuori che avevamo due positivi anche noi (mah...), e tornavamo sfavoriti, quindi si procede normalmente.

Distruggiamoli.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,355
Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Leao.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Frabotta; Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

L'unica cosa che chiedo è di fargli sudare la vittoria a questi gobbacci.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Leao.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Frabotta; Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Per rattoppare una posizione rischiamo anche in un'altra, quella di terzino. Dalot non mi è mai piaciuto a parte la partita in cui ha segnato con lo S.Praga.
Si soffrirà maledettamente, bisogna sfruttare le ripartenze in contropiede al massimo.
E bisogna pregare oggi.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ieri l'assessore dell'ASL di Torino ha dichiarato che se ci fossero stati altri casi (della Juve), avrebbero bloccato la trasferta. Stamattina venogono fuori due positivi al Milan e la partita è confermata.
Ormai sono diffidente quando ci sono di mezzo i disonesti, ma quanto sopra mi sembrava una preparazione per rimandare la partita se si fosse messa in modo sfavorevole per i galeotti, poi è venuto fuori che avevamo due positivi anche noi (mah...), e tornavamo sfavoriti, quindi si procede normalmente.

Distruggiamoli.

Dai....il direttore asl non ha detto cosi...e i positivi del milan non c'entrano nulla.

Reaction score
34,901
Eh però la formazione ufficiale dice quello

Ah si, certo.
Era una mia riflessione sulla propensione al ruolo, ci mancherebbe.
Pioli avrà pensato che meglio metterne uno fuori ruolo anzichè due e poi, altro aspetto, si evince che il mister non si fida di diaz.
Mi pare chiaro.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ah si, certo.
Era una mia riflessione sulla propensione al ruolo, ci mancherebbe.
Pioli avrà pensato che meglio metterne uno fuori ruolo anzichè due e poi, altro aspetto, si evince che il mister non si fida di diaz.
Mi pare chiaro.

Più che non si fida di diaz non toglie chala dal suo ruolo dove aiuta dietro e crea davanti

Reaction score
1,266
Sarà durissima. Oggi come non accadeva da anni FORZA MILAN spacchiamogli il c. a sti gobbi è rispediamoli a Torino con la coda tra le gambe

Alto