Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Gas

Member
Reaction score
336
Dai....il direttore asl non ha detto cosi...e i positivi del milan non c'entrano nulla.

Questo il virgolettato di Roberto Testi:
“Al momento non abbiamo gli elementi per dire che all’interno della squadra c’è un focolaio, perché sappiamo come è avvenuto il contagio dei due calciatori e perché tutti gli altri compagni di squadra sono negativi. Ma se dovessero esserci nuovi positivi e venisse evidenziato un focolaio non controllato all’interno del gruppo squadra, si verificherebbe un problema di sicurezza anche per gli altri giocatori. La Asl, a quel punto, sarebbe chiaramente costretta a intervenire, isolando tutti e bloccando la partenza della Juventus per Milano

Certo, è una dichiarazione assolutamente lecita e inoppugnabile. Però ormai vedo il marcio quando ci sono di mezzo i disonesti.

Reaction score
1,939
Abbiamo le spalle coperte se perdiamo, Dio ma se vinciamo visto il calendario potremmo sognare davvero...!!!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Questo il virgolettato di Roberto Testi:
“Al momento non abbiamo gli elementi per dire che all’interno della squadra c’è un focolaio, perché sappiamo come è avvenuto il contagio dei due calciatori e perché tutti gli altri compagni di squadra sono negativi. Ma se dovessero esserci nuovi positivi e venisse evidenziato un focolaio non controllato all’interno del gruppo squadra, si verificherebbe un problema di sicurezza anche per gli altri giocatori. La Asl, a quel punto, sarebbe chiaramente costretta a intervenire, isolando tutti e bloccando la partenza della Juventus per Milano

Certo, è una dichiarazione assolutamente lecita e inoppugnabile. Però ormai vedo il marcio quando ci sono di mezzo i disonesti.

Appunto ha detto che avrebbe fermato la juve solo in caso di focolaio, non di un nuovo positivo come hai scritto tu

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Credo che l'unica speranza che ho è in un cartellino rosso per loro. Sarebbe l'unico episodio che mi farebbe dire: ok, possiamo farcela.
Ma quante probabilità ci sono che l'arbitro estragga un rosso a loro? Ecco, appunto.
Sono superpessimista.
Ma forza ragazzi!!!

Sam

Junior Member
Reaction score
4,680
Anche Zio Fester in tribuna.

Adesso possiamo dirlo: siamo a posto così!

Reaction score
3,640
Qualcuno mi sa spiegare come si mette in campo la Juve? Il 4-4-2 che hanno fatto vedere non puo essere la formazione con questi giocatori in campo

Alto