Milan - Juve: 23 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Stasera se il pretino perde si mette nei guai per davvero, la Juve sta facendo la corsa su di noi e noi abbiamo mollato come prevedibile, regalare altri 3 punti in casa sarebbe atroce.
Io mi allenerò stasera, la recupererò dopo, senza la pretesa di vedere altro che un Ibra a centrocampo che tocca due palloni e rallenta il gioco.
Ah e Rebic ancora senza gamba, si sa che lui in realtà si allena da solo a casa e i preparatori che abbiamo raccolgono le foglie a Milanello.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
La notizia di Leao che ufficialmente dovrà pagare 16 milioni di euro è di stamattina? Cioè anche lui lo ha saputo oggi? La cifra è pesante pure un calciatore milionario, venirlo a sapere a poche ore dalla partita non mi sembra positivo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984
La notizia di Leao che ufficialmente dovrà pagare 16 milioni di euro è di stamattina? Cioè anche lui lo ha saputo oggi? La cifra è pesante pure un calciatore milionario, venirlo a sapere a poche ore dalla partita non mi sembra positivo
orca vacca pensavo fosse ufficiale da tempo, ha perso il ricorso praticamente. Ma possibile che ste cose accadono sempre prima della partita coi gobbi?

Reaction score
1,174
io l'ho letto ieri o l'altro ieri

Reaction score
12,138
Se Bennacer non gioca titolare nemmeno stasera, significa o che non è cresciuto quanto doveva crescere oppure che Pioli non nutre particolare stima.

Kessie giocherebbe titolare anche se tornasse dalla Coppa Safari stasera alle 20.44

E questo fa diventare l'addio gratuito di Franck ancora più grave, altro che "con Bennacer e Tonali siamo apposto"

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Comunque una Serie A veramente disgustosa, visto il trattamento che ci hanno riservato quest'anno gli arbitri è già tanto se l'arbitro stasera non prenderà fuoco prima di scoppiare in aria per la tensione che giustamente avrà addosso.
Con noi devono andarci pianissimo adesso, pianissimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
Le probabili formazioni. Ci sono Calabria, Messias e Krunic

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Arthur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto