Milan - Juve: 23 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,466
Con due sconfitte Juve Inter siamo a fortissimo rischio di uscire dalla zona champions mandando a putt…e almeno due anni di progetto, retrocedendo di nuovo come ricavi senza possibilità di fare investimenti e rinnovi ai top giocatori che se ne andranno (leao e Theo non restano in Europa league).

Diventa una gara spartiacque non solo di quest’anno ma anche dei prossimi. E dobbiamo giocarla con Gabbia e Bakayoko. Cristo.
Abbiamo perso nel momento in cui non riusciamo a fare punti con palla in aria.

Sono cose che nessuno mai sottolinea.

Anche oggi l'Inter un Tapin( a proposito noi quanti secoli non facciamo un gol così?)
e un gol di testa..... Problema risolto.

Reaction score
9,466
Con due sconfitte Juve Inter siamo a fortissimo rischio di uscire dalla zona champions mandando a putt…e almeno due anni di progetto, retrocedendo di nuovo come ricavi senza possibilità di fare investimenti e rinnovi ai top giocatori che se ne andranno (leao e Theo non restano in Europa league).

Diventa una gara spartiacque non solo di quest’anno ma anche dei prossimi. E dobbiamo giocarla con Gabbia e Bakayoko. Cristo.
Abbiamo perso nel momento in cui non riusciamo a fare punti con palla in aria.

Sono cose che nessuno mai sottolinea.

Anche oggi l'Inter un Tapin( a proposito noi quanti secoli non facciamo un gol così?)
e un gol di testa..... Problema risolto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Le probabili formazioni. Ci sono Calabria, Messias e Krunic

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Arthur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata
.

Reaction score
3,639

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Arthur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata

Niente, anche oggi Pioli si conferma il solito.
Ibra sempre e comunque titolare.
Krunic - o da alla o da trequartista o da centrocampista - in qualche modo riesce sempre a schierarlo. Proprio oggi, se giochiamo con Messias che copre meno la logica dice che per coprire meglio a centrocampo ci sia assolutamente bisogno di Bakayoko. Ma non c'e speranza, il marito fetish deve giocare sempre e comunque.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,187

Io sono molto tentato dal non guardarla.

Sono ancora troppo scottato da Milan-Spezia, ho perso stimoli a vedere un campionato falsato con una società che se ne sbatte le palle.
In questo mio stato una partita con i mafiosi per eccellenza arriva al momento sbagliato.

Ho bisogno forse di una pausa, spero di recuperare gl stimoli per il derby. Boh, si vedrà...

Reaction score
3,335

Sono ancora troppo scottato da Milan-Spezia, ho perso stimoli a vedere un campionato falsato con una società che se ne sbatte le palle.
In questo mio stato una partita con i mafiosi per eccellenza arriva al momento sbagliato.

Ho bisogno forse di una pausa, spero di recuperare gl stimoli per il derby. Boh, si vedrà...
Sono nelle tue stesse condizioni. Di solito in questi casi guardo altro, stasera per esempio ci sono i playoff NFL, ma tengo d'occhio costantemente il risultato. Diciamo ogni trenta secondi. Levarmi il Milan dalla testa è impossibile.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965

Partita più importante della stagione. Se vinciamo li teniamo a distanza di sicurezza anche in caso di sconfitta con l'Inter. Se perdiamo rientriamo nel calderone delle squadre che lottano punto su punto per la Champions.
Io oggi ho qualche buona sensazione, ce la possiamo fare

Reaction score
5,375

La penso esattamente come te, la ragione mi dice di non guardarla ma al 99,9% non sarà così. Ho poche speranze ma Forza Milan sempre

Reaction score
2,748

Partita dal risultato imprevedibile, potrebbe letteralmente succedere qualsiasi cosa. Noi siamo quelli del primo tempo contro l'Atletico in casa, ma anche quelli del secondo tempo contro lo Spezia. E anche in questo caso l'episodio arbitrale, a maggior ragione contro la squadra del sistema, potrebbe condizionare il risultato.

La formazione ci può stare. In panchina non rimane molto di meglio. Rebic, probabilmente, non ha ancora la gamba giusta, e può essere un'arma nel secondo tempo. Gli altri possono essere utili a gara in corso, soprattutto qualora dovessimo aver bisogno di tenere il vantaggio.

La guarderò, consapevole che potrei vivere malissimo il dopo partita e rovinarmi il sonno. Spero in bene.

Reaction score
1,621

Paura dei gobbi zero. Stasera faremo una grande partita e porteremo a casa il risultato. Forza!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto