Milan - Juve: 23 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,424
Le probabili formazioni. Ci sono Calabria, Messias e Krunic

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Arthur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata
Non la guarderò. Dopo lo Spezia mi sono prosciugato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,547

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Arthur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata
Adesso ho notato che questa è l'ultima partita poi c'è la sosta fino al 6 febbraio? Scusate qualcuno mi può spiegare? Hanno avuto la pausa di natale ma quante soste fanno in questo campionato schifoso?

Reaction score
14,301
Io sono molto tentato dal non guardarla.

Sono ancora troppo scottato da Milan-Spezia, ho perso stimoli a vedere un campionato falsato con una società che se ne sbatte le palle.
In questo mio stato una partita con i mafiosi per eccellenza arriva al momento sbagliato.

Ho bisogno forse di una pausa, spero di recuperare gl stimoli per il derby. Boh, si vedrà...
evitare di vedere la partita coi ladri è sempre cosa buona e giusta.
già così rovina weekend e almeno fino al martedì, guardandola rischi di stare incacchiato dai 7 ai 10 giorni e c'è la sosta che non aiuta a dimenticare.

Reaction score
14,301

io avrei messo dentro benna o baka per diaz e ovviamente chiunque per ibra, abbiamo rebic a maggior ragione.

lo spartito sarà il solito.... gioco spumeggiante e loro rintanati dietro, noi non riusciamo a segnare e loro puniscono con un contropiede o botta di ****.
si scoppia tipo al 60° e salgono rebic e giroud, e prenderemo probabilmente il 2-0 da kean.

Reaction score
1,488
Io sono molto tentato dal non guardarla.

Sono ancora troppo scottato da Milan-Spezia, ho perso stimoli a vedere un campionato falsato con una società che se ne sbatte le palle.
In questo mio stato una partita con i mafiosi per eccellenza arriva al momento sbagliato.

Ho bisogno forse di una pausa, spero di recuperare gl stimoli per il derby. Boh, si vedrà...
La partita con la Spezia mi ha completamente svuotato di ogni entusiasmo e privato di ogni stimolo a seguire questo campionato farlocco. L'episodio del gol annullato a Messias è solo la punta dell'iceberg. Non vedrò la partita di stasera, non mi interessa farmi sangue amaro ad ogni benedetto turno, tanto in ogni caso hanno già deciso chi debba vincere il campionato. Sono schifato e disgustato da questo circo chiamato seria A.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
La partita con la Spezia mi ha completamente svuotato di ogni entusiasmo e privato di ogni stimolo a seguire questo campionato farlocco. L'episodio del gol annullato a Messias è solo la punta dell'iceberg. Non vedrò la partita di stasera, non mi interessa farmi sangue amaro ad ogni benedetto turno, tanto in ogni caso hanno già deciso chi debba vincere il campionato. Sono schifato e disgustato da questo circo chiamato seria A.
Per me è impensabile non vedere una partita così importante della mia squadra di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto