Beh con jovic il milan lancerebbe un bel segnale.
Il ragazzo inoltre è giovane e in questo gruppo penso ci starebbe bene.
Al real è ai margini e verrebbe al milan per migliorare il reparto di una squadra prima in classifica. Magari.
Inoltre ha pure esperienza in europa avendo giocato l'el con buone prestazioni.
Tecnicamente pare sia più un 9-1/2 che un centravanti vero e col nostro gioco ce lo vedrei bene.
Esattamente, anche io lo vedrei benissimo.
Se arrivasse sarebbe proprio un bel segnale, un segnale che le
ambizioni sono reali.
Siccome però credo che gli unici ad avere ambizioni al Milan siano i tifosi, i giocatori e i dirigenti, ma purtroppo non chi deve dare l’assenso finale alle operazioni, sappiamo già come andrà a finire. Inutile illudersi quindi.
Che poi voglio dire, hanno anche metà tifoseria che considera un povero allocco chi vorrebbe un Jovic a Gennaio per un Milan che ha dimostrato di poter lottare per lo scudetto e a ha tenuto una media punti altissima per tutto il 2020 (segno che la squadra c’è eccome, a patto di non pretendere che giochino sempre come a PES, e quindi a patto di avere alternative al livello della rosa titolare o non troppo sotto), quindi chi glielo fa fare di investire? Più stringono i cordoni della borsa più una parte di tifoseria li ringrazia.
Probabilmente se, tornati in Champions, facessero un mercato tipo quello di L’otite in Estate 2020 (con la Lazio che tornava a giocarsi i gironi di CL dopo 12 anni), avrebbero parte della tifoseria che apprezzerebbe il loro non voler scialacquare inutilmente soldi, perciò da capo, chi glielo fa fare?
Alcuni praticherebbero fingering brutale pure se non facessimo mercato fino al 2022, mi sa.