Milan: Jovic o Edouard per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,535
Reaction score
38,845
Come riportato da Tuttosport in edicola, se il Milan deciderà di acquistare un nuovo attaccante, un vice Ibra, sarà corsa a due: Jovic dal Real Madrid o Edouard dal Celtic -) https://www.milanworld.net/milan-edouard-via-per-almeno-35-mln-di-euro-vt98076.html

Ma rossoneri al bivio QUI -) https://www.milanworld.net/bivio-milan-mercato-da-scudetto-o-sostenibile-vt98089.html

Mi auguro le trattative siano oltre i 'se'.
Perchè se al 29-12 siamo ancora ai 'se' siamo messi malissimo.
Dal 3 gennaio si giocherà con ritmi forsennati.

I rinforzi servirebbero per gennaio , non per febbraio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Tuttosport in edicola, se il Milan deciderà di acquistare un nuovo attaccante, un vice Ibra, sarà corsa a due: Jovic dal Real Madrid o Edouard dal Celtic -) https://www.milanworld.net/milan-edouard-via-per-almeno-35-mln-di-euro-vt98076.html

Ma rossoneri al bivio QUI -) https://www.milanworld.net/bivio-milan-mercato-da-scudetto-o-sostenibile-vt98089.html

Jovic sarebbe un bel colpo, degno di una società con ambizioni vere, e non farlocche, degno di una società che vuole vincere e non di una società che “toh, sti quattro scappati di casa sono più forti di quanto pensassimo, ormai in CL ci torneremo sicuramente, e tanto basta, a che serve far mercato?”.

Per questo non arriverà mai. Riteniamoci fortunati se arriverà Georges Edouard Lemaître, perché passare da Jovic a Stacacca, il nuovo Lapadula, è un attimo.

Reaction score
38,845
Jovic sarebbe un bel colpo, degno di una società con ambizioni vere, e non farlocche, degno di una società che vuole vincere e non di una società che “toh, sti quattro scappati di casa sono più forti di quanto pensassimo, ormai in CL ci torneremo sicuramente, e tanto basta, a che serve far mercato?”.

Per questo non arriverà mai. Riteniamoci fortunati se arriverà Georges Edouard Lemaître, perché passare da Jovic a Stacacca è un attimo.

Beh con jovic il milan lancerebbe un bel segnale.
Il ragazzo inoltre è giovane e in questo gruppo penso ci starebbe bene.

Al real è ai margini e verrebbe al milan per migliorare il reparto di una squadra prima in classifica. Magari.
Inoltre ha pure esperienza in europa avendo giocato l'el con buone prestazioni.

Tecnicamente pare sia più un 9-1/2 che un centravanti vero e col nostro gioco ce lo vedrei bene.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,495
Tra i due tutta la vita Jovic, Viene da due anni disastrosi, però è un potenziale top mondiale. Altrimenti il Real non avrebbe puntato tanto su di lui come futuro centravanti titolare. Edouard penso possa diventare al massimo un buon attaccante. Con Jovic possono esserci più rischi di flop, ma anche la rendita potenziale è di molto maggiore.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,982
Mi auguro le trattative siano oltre i 'se'.
Perchè se al 29-12 siamo ancora ai 'se' siamo messi malissimo.
Dal 3 gennaio si giocherà con ritmi forsennati.

I rinforzi servirebbero per gennaio , non per febbraio.

Vedrai che a fine mese saremo ancora senza il vice Ibra.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040

Al real è ai margini e verrebbe al milan per migliorare il reparto di una squadra prima in classifica. Magari.

Tecnicamente pare sia più un 9-1/2 che un centravanti vero e col nostro gioco ce lo vedrei bene.

Jovic piace. Però un centravanti di sfondamento lo vorrei sempre. Ricordiamoci che giocamo in serie A dove le squadre vengono a fare le barricate.
E non sempre si riesce a risolvere la partita con una triangolazione che parte da sinistra.
Un Jan Koller in rosa serve sempre (anche se chiaramente non e di certo il tipo di giocatore che piace a me).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Esattamente, anche io lo vedrei benissimo.

Se arrivasse sarebbe proprio un bel segnale, un segnale che le ambizioni sono reali.

Siccome però credo che gli unici ad avere ambizioni al Milan siano i tifosi, i giocatori e i dirigenti, ma purtroppo non chi deve dare l’assenso finale alle operazioni, sappiamo già come andrà a finire. Inutile illudersi quindi.

Che poi voglio dire, hanno anche metà tifoseria che considera un povero allocco chi vorrebbe un Jovic a Gennaio per un Milan che ha dimostrato di poter lottare per lo scudetto e a ha tenuto una media punti altissima per tutto il 2020 (segno che la squadra c’è eccome, a patto di non pretendere che giochino sempre come a PES, e quindi a patto di avere alternative al livello della rosa titolare o non troppo sotto), quindi chi glielo fa fare di investire? Più stringono i cordoni della borsa più una parte di tifoseria li ringrazia.

Probabilmente se, tornati in Champions, facessero un mercato tipo quello di L’otite in Estate 2020 (con la Lazio che tornava a giocarsi i gironi di CL dopo 12 anni), avrebbero parte della tifoseria che apprezzerebbe il loro non voler scialacquare inutilmente soldi, perciò da capo, chi glielo fa fare?

Alcuni praticherebbero fingering brutale pure se non facessimo mercato fino al 2022, mi sa.

Reaction score
2,436

Jovic solo in prestito con diritto, solo provandolo possiamo valutare se è un flop conclamato o non si è ambientato a Madrd.
In linea di massima non è un giocatore che mi faccia impazzire.
Edouard invece chiaramente verrebbe solo con un investimento importante e a titolo definitivo.

Mi fido del giudizio di [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] che consigliava Edouard fin da Agosto e sconsigliava (se non sbaglio) Jovic.

Alto