Milan: jolly Milenkovic. O Fofana, Ajer, Todibo. Sulla destra...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,694
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 luglio, il Milan punta sempre Milenkovic. A fine stagione summit con la Fiorentina, per parlare del difensore che potrebbe giocare sia da centrale che da terzino. Un jolly per Pioli. Costa 30 mln. Le alternative sono Fofana (sul quale ci sono diversi club), il solito Todibo e Ajer del Celtic.

A destra gli obiettivi sono sempre Emerson e in alternativa Dumfries se andrà via uno tra Conti e Calabria.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Io mi porterei a casa sia Milenkovic che Fofana...e tra un anno saluti Romagnoli.

Reaction score
2,549
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 luglio, il Milan punta sempre Milenkovic. A fine stagione summit con la Fiorentina, per parlare del difensore che potrebbe giocare sia da centrale che da terzino. Un jolly per Pioli. Costa 30 mln. Le alternative sono Fofana (sul quale ci sono diversi club), il solito Todibo e Ajer del Celtic.

A destra gli obiettivi sono sempre Emerson e in alternativa Dumfries se andrà via uno tra Conti e Calabria.

Per il centrale sono tutti nomi buoni, uno qualsiasi di questi andrebbe bene.
A destra assolutamente Dumfries, tecnicamente altro pianeta rispetto a Emerson

Igor91

Member
Reaction score
367
Per il centrale sono tutti nomi buoni, uno qualsiasi di questi andrebbe bene.
A destra assolutamente Dumfries, tecnicamente altro pianeta rispetto a Emerson

Emerson gioca in Liga, Dimfries in quella che possiamo definire una serie C1 italiana...
Ricordo Emanuleson che sembrava Ronaldinho all'Ajax..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,325
Come Centrale prenderei milencovic se possibile....
Come terzino ..... Mi fido di Paolo.... Eh eh...

Reaction score
2,338
milenkovic ha di buono che si disimpegna discretamente anche come terzino destro. e visto il buco che abbiamo noi da quella parte non sarebbe affatto male. fosse veramente interessata a paquetà la fiorentina...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,180

Milenkovic come terzino è scarso pure per la Fiorentina.
È un centrale e basta.

Emerson mi piace. Terzino con caratteristiche molto particolari. iper offensivo, molto tecnico e veloce, in fase difensiva diciamo migliorabile per non dire disastroso.
In ogni caso sarebbe un acquisto molto interessante, darebbe tanta qualità in fase offensiva.

Riguardo il difensore centrale, Fofana è il più interessante, Todibo un po' diverso ma anche valido, Ajer è ottimo ma non ha le caratteristiche che ci servono.

Penso in definitiva che, in realtà, non prenderemo nessuno di questi centrali.

Reaction score
2,622
Milenkovic come terzino è scarso pure per la Fiorentina.
È un centrale e basta.

Emerson mi piace. Terzino con caratteristiche molto particolari. iper offensivo, molto tecnico e veloce, in fase difensiva diciamo migliorabile per non dire disastroso.
In ogni caso sarebbe un acquisto molto interessante, darebbe tanta qualità in fase offensiva.

Riguardo il difensore centrale, Fofana è il più interessante, Todibo un po' diverso ma anche valido, Ajer è ottimo ma non ha le caratteristiche che ci servono.

Penso in definitiva che, in realtà, non prenderemo nessuno di questi centrali.

In difesa chi puntano realmente secondo te?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,180
In difesa chi puntano realmente secondo te?

Realmente, penso proprio che non stiano trattando nessun centrale.
Fofana e Ajer erano profili di Rangnick, che come dicono non voleva confermare nemmeno Kjaer.

Dopo il rinnovo di Pioli e Kjaer, è per me abbastanza logico che la priorità sarà per altri ruoli, almeno in termini di budget, avendo 5 centrali in rosa. Casomai visti gli infortuni potrei aspettarmi un acquisto low cost nell'immediato, ma escluderei profili da 25 oppure 30 milioni in assenza di cessioni.

Reaction score
2,622
Realmente, penso proprio che non stiano trattando nessun centrale.
Fofana e Ajer erano profili di Rangnick, che come dicono non voleva confermare nemmeno Kjaer.

Dopo il rinnovo di Pioli e Kjaer, è per me abbastanza logico che la priorità sarà per altri ruoli, almeno in termini di budget, avendo 5 centrali in rosa. Casomai visti gli infortuni potrei aspettarmi un acquisto low cost nell'immediato, ma escluderei profili da 25 oppure 30 milioni in assenza di cessioni.

Beh in difesa siamo messi maluccio visto che gli unici degni sono Roma e Kjaer.

Alto