Milan: Royal via. Saele e Jimenez possono restare.

Reaction score
1,534
GDS: la situazione dei terzini in casa Milan è da monitorare. A destra, il prossimo titolare è ancora incerto. Kyle Walker non sarà riscattato dal Manchester City, mentre Emerson Royal sarà quasi certamente ceduto in prestito; la trattativa con il Galatasaray era quasi definita lo scorso inverno prima del suo infortunio. Alex Jimenez rimarrà probabilmente in rossonero, poiché il Real Madrid difficilmente eserciterà la sua opzione di riacquisto quest'estate.

A sinistra, dietro Theo Hernandez, c'è solo il giovane Bartesaghi, ma arriveranno rinforzi. Alessandro Florenzi è arrivato alla scadenza del contratto e non lo ha prolungato. Alexis Saelemaekers rientrerà dalla Roma al termine del prestito; il belga è un jolly adattabile in più posizioni e Allegri potrebbe apprezzarne la duttilità durante il precampionato.

jimenez.milan.2024.25.1400x840.jpg
Magari mi sbaglio, ma da quest’anno possiamo iscrivere Jimenez come team formed. Se e’ vero, si libera uno slot importante nella rosa.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,220
Magari mi sbaglio, ma da quest’anno possiamo iscrivere Jimenez come team formed. Se e’ vero, si libera uno slot importante nella rosa.
Mi sa che servono 3 anni. Lui è qui da 2. Invece Bondo mi pare sia vivaio Italia. Vlahovic nel caso arrivasse è vivaio Italia ? Perché arrivò giovanissimo a Firenze

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,306
Onestamente?? Li farei fuori tutti e 3
Jimenez in prestito, gli altri 2 via via via. Soprattutto Emerson

Alto