Milan: Jimenez e Theo ceduti a causa dei comportamenti.

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,100
Reaction score
251
forse è diventato quello che era proprio a causa della società.....anni fa era diverso....e in un 3-5-2.....altroché Dimarco!!
La domanda è perchè tutti gli altri giocatori siano rimasti quelli che erano, eppure erano nella stessa società.
Santi gli altri o stupido lui?
Riguardo Jimenez non me ne faccio un cruccio anche se era il miglior esterno della rosa. Jimenez non sarebbe mai stato nostro con quella recompra a favore del Madrid.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
16,445
Reaction score
6,418
Metterei un attimo da parte la "disciplina" di Theo e Jimenez che se ne sono andati e guarderei alle prestazioni di chi è rimasto e a cosa trasmette a chi guarda le partite il Milan che scende in campo rispetto allo scorso anno......direi che la cura Allegri funziona, magari il Milan mancherà l'obiettivo (grazie a Fuffy principalmente) ma comunque la mano del mister si nota e se Allegri non ha fatto niente per trattenere Theo e lo spagnolo avrà avuto le sue ragioni e oggi il fatto di vedere in campo una squadra e non un'accozzaglia di giocatori da ragione a Max. Mi direte che bastava poco per far meglio di Fonseca e della "grande delusione col sigaro" ma per me quel poco non è così poco.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,781
Reaction score
2,391
Fanno due vittorie di fila e già mandano le veline per giustificare le loro porcate...
Fanno bene, visto il numero di pesciolotti che abbocca..

off topic.. intanto ieri Theo ha nuovamente mandato in onda il suo classico gol.. noi quando è che torneremo a veder fare una cosa del genere ad un terzino del Milan?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,656
Reaction score
2,634
Come riportato dalla GDS, la gestione di Massimiliano Allegri e del direttore sportivo Igli Tare ha portato un cambiamento significativo al Milan, basato su regole e principi rigorosi. Un esempio è il giovane talento Alex Jimenez, invitato a cercare un'altra squadra dopo un paio di ritardi non graditi. Anche Theo Hernandez, nonostante il suo talento, è stato messo sul mercato per il suo comportamento poco utile alla squadra nell'ultimo anno. Allegri, pur scherzando con i giocatori, è inflessibile con chi dà un cattivo esempio. L'articolo evidenzia inoltre il ruolo fondamentale dello staff tecnico allargato, che include giovani collaboratori come Magnanelli e Corradi, che contribuiscono a una gestione settimanale che non lascia spazio a scuse per i giocatori. La nuova mentalità del Milan, secondo la fonte, nasce proprio da questo approccio.

theo-jimenez.jpg
Vabbe, tutte cose che si sapevano già.

Su theo c'è pure il discorso che era in scadenza, quindi era l'ultima occasione buona per monetizzare.

Anche maignan farà la stessa fine, ma almeno non ha mai fatto il pagliaccio in campo e fuori come theo.

Jimenez mi è spiaciuta la sua cessione, ma se inizia già adesso a fare l'idiota, avrà carriera breve.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,331
Reaction score
1,485
Cioè vuoi dire che se questo la sera esce, fa risse, spacca locali, picchia donne la colpa è della società? Dai...
non so cosa sia successo....ma qualcosa nello spogliatoio è successo e la società (tutti tranne i calciatori) ha sicuramente delle colpe....il patrimonio umano va salvaguardato e se ci sono degli incapaci, questi sono i rischi.....poi ripeto....in un 3-5-2 come quello di oggi, avrebbe fatto una gran bella figura (al posto di Estupinian)....naturalmente nelle sue condizioni migliori, non considerando come ha giocato negli ultimi 2 anni (con situazione probabilmente già deteriorata)
 
Alto