Milan irritato con Lucci: anche Bonucci via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
da qualche giorno sembriamo in smobilitazione:
rodriguez che dice no al monaco ma che non disdegnerebbe un top club (e noi non lo siamo al momento)
romagnoli richiesto dal manchester nonostante sia fresco di rinnovo
kalinic se qualcuno dall'alto guardasse giu'.......
suso richiesto dai cugini......
bonucci con la valigia in mano....

siamo solo al 21.06...ci aspetta un'estate a lacrime e sangue.......

Rimango della mia idea, dal Milan non andrà via nessuno e faremo l'EL.

Reaction score
4,828
da qualche giorno sembriamo in smobilitazione:
rodriguez che dice no al monaco ma che non disdegnerebbe un top club (e noi non lo siamo al momento)
romagnoli richiesto dal manchester nonostante sia fresco di rinnovo
kalinic se qualcuno dall'alto guardasse giu'.......
suso richiesto dai cugini......
bonucci con la valigia in mano....

siamo solo al 21.06...ci aspetta un'estate a lacrime e sangue.......

Che i nostri giocatori abbiano appeal è cosa buona, il problema è che vogliono darci due spicci... finora per nessun nostro giocatore ho letto di offerte che ti possono far vacillare.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Rimango della mia idea, dal Milan non andrà via nessuno e faremo l'EL.

non so.... ero abbastanza ottimista anche io che alla fine si sarebbe risolto in un nulla di fatto..... o almeno che non ci sarebbe stata esclusione dalle coppe.... non tanto per l'europa league quanto per l'immagine già ridimensionata della società, per i tanti tifosi e anche per i giocatori che comunque anche se non hanno avuto una stagione ai livelli che ci si aspettava hanno guadagnato sul campo il diritto di giocare in europa.

In questi giorni pero' vedendo che non si muove nulla e che si parla solo di giocatori in "potenziale" uscita....
l'ottimismo è calato alla grande.....
Pensavo che ad oggi qualcosa sul mercato si sarebbe comunque
mosso tipo Badelj che comunque è un P0.....
Consoliamoci con Strinic che sta facendo bene in nazionale e probabilmente è meglio di quanto si pensasse....e godiamoci Reina se non altro perchè per me è un bel guardare..... :ghign:

W

Wildbone

Guest
Per quanto mi riguarda, tutto si può dire tranne che Bonucci abbia offerto qualcosa di realmente consistente al Milan di quest'anno: prestazioni abominevoli per metà stagione, l'altra ha vivacchiato sulla sufficienza; mentre per il lato umano e per personalità... beh, non è che abbia fatto chissà che. Mi sembra tanto - ma proprio tanto, eh - un giocatore tutto fumo e niente arrosto. I leader sono altri. Per 50/60 milioni lo do via senza troppi patemi.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Per quanto mi riguarda, tutto si può dire tranne che Bonucci abbia offerto qualcosa di realmente consistente al Milan di quest'anno: prestazioni abominevoli per metà stagione, l'altra ha vivacchiato sulla sufficienza; mentre per il lato umano e per personalità... beh, non è che abbia fatto chissà che. Mi sembra tanto - ma proprio tanto, eh - un giocatore tutto fumo e niente arrosto. I leader sono altri. Per 50/60 milioni lo do via senza troppi patemi.

amen

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Da tempo ho brutte sensazioni su Bonucci.

Vediamo che succede. Ma una sua partenza sarebbe un dramma.

Non sarebbe un dramma tecnicamente parlando...ma da un punto di vista emotivo e del progetto si, praticamente il sipario al Milan di Li.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non oso pensare appena esce la sentenza fino all'ingresso del nuovo socio le stronz.... che dovremo sorbirci. Sperando che entri il nuovo socio...

Reaction score
5,385
Prima Raiola, poi Lucci.
I procuratori dei due giocatori più forti in rosa ci sbeffeggiano.

Questo fa capire quanto conti Mirabelli nel mondo del calcio.

Ma tornatene al Rende va...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto