Milan irritato con Bennacer e pronto a virare su altri obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,700
Anche Nicolò Schira conferme le precedenti news di Sky (QUI http://www.milanworld.net/bennacer-milan-ancora-non-ce-accordo-col-giocatore-vt78779.html ). I trasferimento di Bennacer al Milan non è affatto scontato, anzi. Il Milan è irritato col giocatore e con l'agente. L'offerta è di 1,5 mln netti, più premi, fino al 2024 e il dirigenti rossoneri non sono intenzionati ad alzarla al momento. Richieste ritenute elevate. Milan pronto a virare su altri obiettivi.

Ero appena riuscito a rassegnarmi al suo aquisto e ora mi tocca leggere queste cose. Sparatemi

Marcex7

Member
Reaction score
552
Malissimo, se perdiamo bennacer penso sia molto difficile sostituirlo.
La società sembra molto impantanata sul mercato e povera di idee, se sfuma è un disastro

Perdonami ma reputare un disastro il mancato arrivo si Bennacer mi sembra un tantinello esagerato.
Con un buon scouting ne trovi a pacchi di giocatori così

Mic

Member
Reaction score
8
Perdonami ma reputare un disastro il mancato arrivo si Bennacer mi sembra un tantinello esagerato.
Con un buon scouting ne trovi a pacchi di giocatori così
sarà, ma così non vai lontano.
Non prendi mai il piano A,B,C....

Marcex7

Member
Reaction score
552
sarà, ma così non vai lontano.
Non prendi mai il piano A,B,C....

Noi non andremo lontano proprio perchè il nostro piano A è Bennacer.
Che vuoi che ti dica..io aspetto la riforma sul FpF per tornare a competere

Reaction score
14,301
bene bene, oggi qui in parecchi dicevano che era fatta e di star tranquilli.
chissà che fonti avevano, per me a sensazione è già andato a ramengo.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
I campioni non si possono prendere dicono, i giocatori con grande potenziale a 30-40 nemmeno, le scommesse che hanno fatto vedere qualcosa in una squadra retrocessa nemmeno. Cioè, per capirci, solo i pipponi certi possiamo prendere? Immagino si andrà lontano pure questa stagione.

Aspetto di vedere cosa succede con Bennacer per dare un giudizio, ma ci sarebbe da restare molto perplessi se non riuscissero a chiudere per un giocatore di un club appena retrocesso.

Reaction score
3,074
Anche Nicolò Schira conferme le precedenti news di Sky (QUI http://www.milanworld.net/bennacer-milan-ancora-non-ce-accordo-col-giocatore-vt78779.html ). I trasferimento di Bennacer al Milan non è affatto scontato, anzi. Il Milan è irritato col giocatore e con l'agente. L'offerta è di 1,5 mln netti, più premi, fino al 2024 e il dirigenti rossoneri non sono intenzionati ad alzarla al momento. Richieste ritenute elevate. Milan pronto a virare su altri obiettivi.

Da un lato vien da dire che per un ragazzino di 21 anni che gioca nell'Empoli dovrebbe essere un onore poter vestire la maglia del Milan, anzi dovrebbe venire a piedi da Empoli a Milano. D'altro canto solo un anno fa abbaimo fatto un contratto da 1,7 mln anno ad un giocatore che non sa neanche stoppare il pallone, mi riferisco a Laxalt, se il metro di giudizio dovesse essere lo stesso Benasser dovrebbe guadagnare 10 mln anno. Per inciso la società, a parte l'avvicendamento Boban/Leonardo era composta dagli stessi dirigenti che ci sono oggi.

Mic

Member
Reaction score
8
Noi non andremo lontano proprio perchè il nostro piano A è Bennacer.
Che vuoi che ti dica..io aspetto la riforma sul FpF per tornare a competere
E no, io dubito che il piano A fosse Bennacer, secondo me siamo già al piano b e sta saltando pure quello.
Io sono abbastanza perplesso francamente.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Obiettivamente sarebbe grave se non venisse più, di chiunque siano poi le colpe, ma ad occhio pare solo un tira e molla che alla fine si concluderà con un venirsi incontro, anche perché altrimenti voglio vedere chi glielo dice a Corsi che deve rinunciare a 15 milioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto