Milan-InvestCorp: terminata due diligence. Maldini sì, Ibra no, Leao ni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Un anno o due con Pioli ma un bel pre-contrattino per prenotare Klopp, io ci sto!
Questa deve essere la via. Tanto per competere in italia non è che ci voglia tanto. Se già così siamo secondi da 2 anni con 1/2 campioni si può vincere. L'inter non si rinforzera, forse un altro po la juve ma siamo lì.

Ps la notizie recenti di asenzio per caso sono collegate a investcorp? ?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
Come riportato da Repubblica, la due diligence per l'acquisto del Milan da parte del fondo arabo InvestCorp è già stata ultimata.
Trattativa molto avanzata.
Il fondo del Bahrain ha come obiettivi lo stadio, il nuovo Milanello e il Lille. La partecipazione alla Champions per due anni consecutivi ha risvegliato l'interesse internazionale sul brand Milan.
La trattativa potrebbe concludersi nel giro di un paio di settimane, il tempo dell'esclusiva.

Paolo Maldini sarà confermato al vertice dell'area sportiva. Nessun rinnovo ad Ibra. Situazione incerta per il rinnovo di Leao. Con la nuova proprietà il rinnovo del portoghese sarà ridiscusso da zero.
Per Gazidis e Scaroni futuro incerto, sarà chiarito tra un paio di settimane.

L’importante è che la nuova proprietà non guardi solo i bilanci ma pensi anche a vincere.
Bene la conferma di Maldini, lui è il Milan.

Reaction score
4,711
Come riportato da Repubblica, la due diligence per l'acquisto del Milan da parte del fondo arabo InvestCorp è già stata ultimata.
Trattativa molto avanzata.
Il fondo del Bahrain ha come obiettivi lo stadio, il nuovo Milanello e il Lille. La partecipazione alla Champions per due anni consecutivi ha risvegliato l'interesse internazionale sul brand Milan.
La trattativa potrebbe concludersi nel giro di un paio di settimane, il tempo dell'esclusiva.

Paolo Maldini sarà confermato al vertice dell'area sportiva. Nessun rinnovo ad Ibra. Situazione incerta per il rinnovo di Leao. Con la nuova proprietà il rinnovo del portoghese sarà ridiscusso da zero.
Per Gazidis e Scaroni futuro incerto, sarà chiarito tra un paio di settimane.
Fino a 6 ore fa non sapevano niente, ora sanno tutto.

Certo.

Reaction score
2,514
Comunque mi faccio due domande sulle tempistiche, si dice che è dal primo aprile che è iniziata sta trattativa, a fine marzo la squadra è andata a Dubai. Abbiamo fatto un ritiro come copertura?XD

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,035
Comunque mi faccio due domande sulle tempistiche, si dice che è dal primo aprile che è iniziata sta trattativa, a fine marzo la squadra è andata a Dubai. Abbiamo fatto un ritiro come copertura?XD

Mah, io ci credo poco alla storia del primo aprile.
Sarà iniziata da mesi...

Reaction score
2,514
Mah, io ci credo poco alla storia del primo aprile.
Sarà iniziata da mesi...
Beh il City pure fu un fulmine a ciel sereno, chiuso a fine mercato estivo tra l'altro. Quindi può tranquillamente essere stata una cosa improvvisa, ovviamente non dal nulla, ci saranno stati avvicinamenti per informarsi, ma credo che una volta che un acquirente ha le informazioni sufficienti, si è fatto i conti e ha pronta un'offerta, consapevole anche della richiesta della società in vendita, ci vuole poco a portare una trattativa in fase avanzata, visto che tutte le parti avrebbero ciò che vogliono.

Reaction score
836
Purtroppo da un punto di vista strutturale passiamo da un fondo speculativo ad un altro in 10 anni abbiamo cambiato 3 proprietà nel caso questa si completasse: Yougurt Li, Elliot, Investcorp. Comunque la gestione Elliot è stata molto indicativa. Si può avere una buona squadra e competitiva per la Serie A senza indebitarsi e facendo buchi di bilancio, manca però quello step definitivo ovvero, poter cercare dei Top Players e garantire quella fascia di stipendi da 8-10 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto