Milan: Investcorp termina verifica conti. Maldini e Massara restano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,565
A leggere la maggior parte dei commenti mi sa che non ci sto capendo niente degli ultimi due campionati. Sono due anni che siamo primi o secondi in classica. Però leggo di proprietà di strozzini avari, una società di incompetenti, un allenatore che non sa fare i cambi e mezza rosa è inadeguata. Allora mi chiedo, è davvero il Milan primo in campionato a 74 punti(con l’asterisco) o è il mio televisore che fa scherzi. O magari ci si basa su opinioni a prescindere da quella che è la realtà ma dettati da simpatia e pregiudizi.
leggo anche che se ci vendono possiamo finalmente passare dallo scudetto del bilancio a quello del campo.
sicuramente non succede, ma c’è ancora la matematica possibilità che lo scudetto sul campo lo vinca lo strozzino Elliot con la dirigenza incompetente e i giocatori inadeguati.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,706
lautaro che ha fatto ***** fino a Conte e pure questa stagione ha passato 4 mesi senza fare un gol su azione.
È un giocatore che nell'arco di una stagione i gol te li fa. Come metro di paragone, io mi accontenterei di uno così per 25 milioni. Visto che per te è poco, a me basta e avanza. C'è anche chi con 25 milioni ha preso Kalinic per dire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Beh l'Inter con 25 milioni ha preso Lautaro. Se sono così bravi, dovranno fare una operazione simile.
Loro hanno preso Lautaro e noi Leao con quella cifra, piu o meno. Poi mi pare che abbiano preso tutti giocatori cosi cosi, come noi, e pure diversi bidoni, pure loro.

Per prenderne uno buono ne hanno cacciati 75, con 7,5 di stipendio netto, non a caso.

Anzi, possiamo discutere se sia piu bravo un dirigente che costruisce una squadra da 80 punti con Saele Messias Giroud Brahim Rebic Krunic .. tutti scarti presi per due lire... oppure uno che prende Sanchez (7,5 milioni di stipendio netto), Correa (30 milioni), Vidal (7 milioni netti), Calhangolo (6 netti).

Eppure allora tu ti affideresti ad un super dirigente affermato come Marotta per prendere degli attaccanti?

Con questo, vedremo cosa faranno i nostri dirigenti se gli verranno dati i mezzi e criticheremo quello che vedremo, giustamente. A me pare che i nostri con budget scarsi siano e di parecchio piu bravi dei nostri avversari, intanto. Poi se avranno budget sostanziosi dovranno dimostrarlo perchè il discorso cambia.

Reaction score
36,848
A leggere la maggior parte dei commenti mi sa che non ci sto capendo niente degli ultimi due campionati. Sono due anni che siamo primi o secondi in classica. Però leggo di proprietà di strozzini avari, una società di incompetenti, un allenatore che non sa fare i cambi e mezza rosa è inadeguata. Allora mi chiedo, è davvero il Milan primo in campionato a 74 punti(con l’asterisco) o è il mio televisore che fa scherzi. O magari ci si basa su opinioni a prescindere da quella che è la realtà ma dettati da simpatia e pregiudizi.
leggo anche che se ci vendono possiamo finalmente passare dallo scudetto del bilancio a quello del campo.
sicuramente non succede, ma c’è ancora la matematica possibilità che lo scudetto sul campo lo vinca lo strozzino Elliot con la dirigenza incompetente e i giocatori inadeguati.
Non hai tutti i torti ma la diatriba è un attimino più complessa.

Reaction score
5,767
Non vorrei generare facili entusiasmi ma qualcuno sa chi è questo Al Thani che twitta sul Milan definendolo "giant club"? Se ha la spunta blu è uno di quelli della "famiglia", credo...
IMG_20220425_145858.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
9,774
Non vorrei generare facili entusiasmi ma qualcuno sa chi è questo Al Thani che twitta sul Milan definendolo "giant club"? Se ha la spunta blu è uno di quelli della "famiglia", credo... Vedi l'allegato 2145
E' uno dei soci di Investcorp, ex Principe del Qatar, Investcorp è un fondo di investimento governativo di Emirati Arabi Uniti, Bahrain e Qatar, gestiscono tutte le maggiori società di quei tre stati. Si parla di un patrimonio societario di 370 miliardi di Euro se ho capito bene, non confondere con l'asset di Investcorp che è di 40M, perché invero e molto di più visto che sono esclusi da quel conto gli asset delle loro controllate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto