- Reaction score
- 3,903
Vero ma come ho scritto per me l'offerta di redbird mi puzza tanto di fake...
Non mi pare plausibile che fosse stata addirittura annunciata la data del signin, poi fatta slittare per lasciare l'ambiente tranquillo. In questo piccolo lasso di tempo si inserisce redbirds (fondo che gestisce la "miseria" di 4,5 miliardi) che offre 1,1 cash?
Che figura di m3rda farebbe Singer se dopo aver accettato l'offerta e stretta la mano (figuralmente se non concretamente) ad Al Ardhi si tirasse indietro?
Ripeto, per me è solo una pantomima messa in scena per "dirottare" su notizie false e far proseguire la vera trattativa in santa pace.
Addirittura penso che il sign-in sia già stato fatto. Questa è una trattativa avviata a febbraio con tutto il Milan dirigenziale che andò in medio oriente... con una due diligence portata positivamente a termine, con una esclusiva scaduta a fine aprile.
Perchè Elliott si dovrebbe sputtanare in questo modo? Se avesse voluto scatenare un'asta avrebbe fatto trapelare la notizia già a febbraio prima di dare una esclusiva (che ovviamente non avrebbe concesso se voleva giocare al rialzo)
Più leggo sta "robba" più mi convinco che non sta in piedi!
Inoltre, pensateci bene, come mai Investcorp non ha rilasciato dichiarazioni in merito? In fase di trattativa addirittura un bel twitter quasi da "padroni" ora neppure un fiato...
Se io fossi colui, di Investcorp, che ha portato avanti la trattativa e avessi letto queste notizie, come minimo sarei leggermente incazzato, e qualche dichiarazione alla stampa la rilascerei!
Ripeto: Calma.
Tempo un mesetto.