Milan Investcorp per 10 anni. Obiettivo vincere in Europa.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
A proposito di apostoli...con la prospettiva di una nuovo proprietà , speriamo con "mentalità" vincente e non speculativa sono spariti tutti gli adulatori di idiott o meglio li leggo già concentrati sulle future manovre di mercato, ovviamente già alle spalle i peana pro Eliott ...😂😂
Ma come?
Non era molto più affascinante creare un percorso virtuoso con giocatori di massimo 19 anni con l'obiettivo di qualificarsi per le prossime 8 champions in modo da avere abbastanza soldi per... Non fare nulla comunque?

Ma dai.
Già si parla di acquisti, di sponsor veri ma anche FASULLI (però fino ad ora era proprio impossibile farlo per Elliott perché non e regolare 🤣).
Leggo di stadi senza condivisione con l'Inter... E quant'altro.
Mentre dodici mesi fa "non potevamo altro altro che prendere Messias" poi "eh ma per Faivre volevano 2 mln in più".

Mi dispiace per tutti i sognatori del "progetto" arsenal, anzi no Borussia, anzi no, Atletico, anzi no Ajax, anzi no Atalanta, anzi no Lipsia... (dipendeva ogni volta della cenerentola che arrivava ai quarti di CL 🤣) ma no.
Non esiste nessun progetto vincente (e per vincente non parlo mica di One Shot alla Leicester) che non contempla la spesa di soldiq veri. E pure di molti.

Il resto va bene per i fan di football manager.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,285
Reaction score
3,056
vincere in europa? si può fare

ma serve:

1)un allenatore adatto..non Pioli penso ci arrivi lui per primo
2)un paio di mercati da 200 milioni fatti bene (da Paolo mi fido)

per me la rivinciamo prima di Juve e Inter senza problemi..

se però manchiamo uno dei 2 punti mi sa che faranno (e faremo) un bel buco nell'acqua...tenere Pioli che non vince manco in Italia alla guida di un'eventuale armata in europa lo trovo sciocco..e prendere un Ancelotti (per dire) ma dandogli una squadra non all'altezza anche in questo caso non servirà a molto
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
In 10 anni è già molto se riuscissimo a giocarci una finale o 2 di Champions.
Ci sono e ci saranno delle corazzate non da ridere in CL.
Rimanendo in italia,occhio alla nuova Atalanta:sarà la nuova forza della serie A
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,237
Che poi dire 300 mln vuol dire tutto e vuol dire nulla allo stesso tempo.

Vediamo innanzitutto se immettono soldini tramite sponsorizzazioni che ci fanno aumentare la nostra potenza di fuoco.
Tutti concetti sconosciuti con l'apostolo elliott.
Elliott ha immezzo ZERO.

I grandi benefattori dell'umanità ci hanno guadagnato, come fanno sempre e per quale è il loro lavoro. Ancora si crede che questi vogliano vincere.

Poi vedremo anche che fine farà Gazzettidis se la storia arriva in fondo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,671
Reaction score
8,872
Come riportato dalla GDS in edicola, Milan - Investcorp è un sodalizio che andrà avanti almeno per dieci anni. Ogni volta che il fondo si è mosso in Italia, si è trattenuto senza fretta. L'obiettivo sarà quello di accelerare la ricostruzione di una squadra comunque già competitiva e vincere presto in campo internazionale. Alhardi qualche giorno fa ha dichiarato:"Vogliamo arrivare a 100 mld di asset in 7 anni". Il Milan ed il mercato italiano sono centrali.
basta non arrivare l'ultimo giorno di mercato prelevando Messias dal pedalò in Calabria e mi andrebbe già bene
 
Alto
head>