Milan Investcorp in 15 gg. Gazidis via. Altre offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
Come riportato dalla GDS e dal CorSera, dopo l'ufficialità da parte dell'ambasciata del Bahrain in UK, la trattativa per la cessione del Milan tra il Milan e Investcorp si può chiudere in 15 giorni. Alla fine dell'esclusiva sarà dentro o fuori. Non ci saranno proroghe. E Gazidis può lasciare. L'AD potrebbe decidere di fare un passo indietro. Chi potrebbe avere un ruolo all'interno del club è Alardhi.

Il fondo gestisce 43 mld di asset in tutto il mondo. Apprezza l'attuale gestione di Elliott ma vorrebbe crescere in Europa.

Secondo il Corriere della Sera, Elliott ha anche altre offerte dagli Usa e dall'Europa. Ma è chiaro che Investcorp sia in pole position.

Il Sole 24 Ore conferma le news già riportate riguardo Goldman Sachs advisor per il passaggio del Milan a Investcorp.

Per il Giornale tutta la dirigenza dovrebbe essere confermata, da Gazidis a Maldini e Massara

Mercato senza spese folli QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/...i-gli-obiettivi-di-mercato-per-giugno.115166/
Io manderei via l'inutile Scaroni e Gazidis. E prenderei ieri Zorro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,390
Io cambierei assolutamente Scaroni perchè non riesco minimamente a vederlo come il presidente. Magari lavora anche bene nelle retrovie per questo benedetto stadio, ma lo vedo tanto come un "corpo esterno". Non so se mi sono spiegato bene.
Scaroni è stato pure al centro di un episodio di report (per il gas), ecco io mi allontanerei da queste figure

Mika

Senior Member
Reaction score
9,774
Io manderei via l'inutile Scaroni e Gazidis. E prenderei ieri Zorro.
Il nuovo Presidente farà parte di Investcorp, anzi non mi stupirei se fosse proprio il Presidente di Investcorp. Agi arabi piace metterci la faccia, essere presenti, sono molto possessivi con le loro società. Per esempio il Principe degli Emirati Arabi Uniti ha la squdra di ciclismo EAU e ogni volta che c'è un nuovi ciclista lui è sempre la a presentarlo, stessa cosa per l'emiro del Bahrain che ha la Bahrain. Vedi poi il proprietario del PSG. Non sono schivi, piace sbandierare i loro possedimenti soprattutto se sono fattore di vanto. "Siamo i proprietari del Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
Come riportato dalla GDS e dal CorSera, dopo l'ufficialità da parte dell'ambasciata del Bahrain in UK, la trattativa per la cessione del Milan tra il Milan e Investcorp si può chiudere in 15 giorni. Alla fine dell'esclusiva sarà dentro o fuori. Non ci saranno proroghe. E Gazidis può lasciare. L'AD potrebbe decidere di fare un passo indietro. Chi potrebbe avere un ruolo all'interno del club è Alardhi.

Il fondo gestisce 43 mld di asset in tutto il mondo. Apprezza l'attuale gestione di Elliott ma vorrebbe crescere in Europa.

Secondo il Corriere della Sera, Elliott ha anche altre offerte dagli Usa e dall'Europa. Ma è chiaro che Investcorp sia in pole position.

Il Sole 24 Ore conferma le news già riportate riguardo Goldman Sachs advisor per il passaggio del Milan a Investcorp.

Per il Giornale tutta la dirigenza dovrebbe essere confermata, da Gazidis a Maldini e Massara

Mercato senza spese folli QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/...i-gli-obiettivi-di-mercato-per-giugno.115166/
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto