Milan - Investcorp: closing già in settimana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Hanno la sede per l'Europa e a Londra, la muovono tutte le trattative del mercato europeo, lo fa anche Elliot, la trattativa della vendita del Club è discussa a Londra (ci hanno fatto un servizio oggi). Non pare abbiamo sedi in Lussemburgo o alle isole Vergini :)
No chiaro, potrebbe ben essere tutto alla luce del sole. Ma se venisse fuori una sede di una controllata di controllata di Investcorp a Jersey, non mi stupirei. Direi che è quasi la norma per società che investono globalmente.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,771
No chiaro, potrebbe ben essere tutto alla luce del sole. Ma se venisse fuori una sede di una controllata di controllata di Investcorp a Jersey, non mi stupirei. Direi che è quasi la norma per società che investono globalmente.
E qui nel forum spunterebbero "Ecco siamo ancora di Berlusconi, maledettoh ancora lavatrici!" :asd:

Reaction score
10,789
Lo facciano quando vogliono,anzi,subito perché non vorrei mai e poi mai leggere: non c'è stato tempo per programmare il mercato.Se leggo una roba del genere con questi al comando vado a Milanello col bobcat e passo su tutto ciò che capita a tiro,poi mi faccio arrestare con gusto.

Reaction score
3,812
vogliono il closing a breve per poter dire che hanno già vinto un trofeo nel caso vincessimo lo scudetto :asd:

seriamente parlando sapete che invece inizio ad avere la sensazione che potrebbero mandare via anche Maldini? ero strasicuro di no ma in questi giorni ho iniziato ad avere sensazioni diverse...solo io?

Reaction score
11,899
E qui nel forum spunterebbero "Ecco siamo ancora di Berlusconi, maledettoh ancora lavatrici!" :asd:
Chi ha deciso che il milan sarà per l'eternità proprietà di berlusconi e che questi passaggi sono tutte lavatrici non cambierà MAI idea, neanche quanto silvio sarà 3 metri sottoterra.
Non mi spiego proprio perchè Berlusconi sia ancora vissuto da moltissimi come una sorta di eminenza grigia che tutto può, in politica come nel calcio.
Io vedo solo un povero, patetico vecchietto malato e stanco alla fine dei suoi giorni.
Sarò strano io!

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Questi articoli secondo me valgono meno di zero. I giornalisti non sanno assolutamente nulla. Inventano, come sempre, per scrivere qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto